Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ID di conferma per windows

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ID di conferma per windows

Messaggioda niko_dm » dom ott 25, 2009 8:20 pm

allora ve lo ripropongo ho una versione di windows normale che mi chiede l'attivazione, io ho il codice come scontato che sia, ma mi chiede l'ID di conferma?? come mai mi chiede l'ID di conferma quando io ho sempre inserito il codice???
NIKO_DM
Avatar utente
niko_dm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven lug 25, 2008 12:54 pm

Re: ID di conferma per windows

Messaggioda Palpas » dom ott 25, 2009 8:58 pm

un conto è il codice seriale che ti chiede durante l'installazione.........poi ad installazione avvenuta devi attivare windows (che è un altra cosa) magari tramite telefono o tramite internet
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: ID di conferma per windows

Messaggioda developerwinme » lun ott 26, 2009 3:22 pm

Quando si esegue l'attivazione per telefono viene chiesto di dettare un codice all'operatore, il quale ne darà un altro da inserire nel computer: quello è l'ID di attivazione. Se non hai eseguito l'attivazione via telefono è probabile che sia incappato in qualche virus (qualche tempo fa c'è ne era uno che emulava la schermata di attivazione di XP) o versione fake di Windows.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising