Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ATI Mobility Radeon HD 4570: guai dopo aggiornamento driver

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ATI Mobility Radeon HD 4570: guai dopo aggiornamento driver

Messaggioda albertok » sab ott 24, 2009 4:18 pm

Ciao. Ieri sera ho aggiornato il driver della scheda video in oggetto scaricandolo direttamente dal sito del costruttore del pc (Dell) e già durante l'installazione mi era comparso un segnale di errore che non ha comunque bloccato l'installazione. Terminato il processo, ho verificato la versione del driver con "Gestione dispositivi" e in effetti risulta che è stata installata la versione più aggiornata. Al riavvio del pc, e questo succede ogni volta che riavvio, compare questo messaggio inquietante: <Impossibile caricare il file o l'assembly 'MOM.Implementation, Version=2.03463.30896, Culture=neutral, PublicKeyToken=90ba9c70f846762e' o una delle relative dipendenze. Impossibile trovare il file specificato.>.
A parte il messaggio, la macchina sembra funzionare regolarmente.

Da "Gestione dispositivi" ho tentato di ripristinare il driver precedente, senza successo. Ho tentato anche di ripristinare la configurazione a un punto di salvataggio precedente (ante aggiornamento driver), no way.

Il pc è un Dell Studio 1555, SO Vista Home Premium sp2 3bit; la scheda video è ATI Mobility Radeon 4570 con memoria dedicata.

Vi ringrazio per l'aiuto.
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
Avatar utente
albertok
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:28 pm
Località: bergamo

Re: ATI Mobility Radeon HD 4570: guai dopo aggiornamento driver

Messaggioda crazy.cat » dom ott 25, 2009 5:36 pm

Prova a ripulire i driver, riavviare il pc e poi reinstallare i driver nuovi.
http://www.MegaLab.it/2264/rimozione-dei-vecchi-driver
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: ATI Mobility Radeon HD 4570: guai dopo aggiornamento driver

Messaggioda albertok » dom ott 25, 2009 6:36 pm

Grazie, Crazy. Seguendo i consigli dell'articolo che mi hai linkato, ha (posso gridarlo..?) FUNZIONATO PERFETTAMENTE in meno di 5 minuti!
Un'altra missione compiuta per MegaLab e i suoi esperti. Siete davvero forti.
meno Internet, più Cabernet.. [scritta di anonimo su muro]
Avatar utente
albertok
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar feb 12, 2008 12:28 pm
Località: bergamo


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising