Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "NovaBACKUP 10 express in promozione gratuita"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "NovaBACKUP 10 express in promozione gratuita"

Messaggioda dolphin70 » sab ott 24, 2009 12:55 pm

Immagine
NovaBACKUP 10 express in promozione gratuita - Commenti

Effettuiamo copie di backup con questo interessante programma commerciale, disponibile per il libero download solamente per alcuni giorni. [continua...]
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda Skymon.mars » sab ott 24, 2009 12:56 pm

Ciao ragazzzzi! Meglio questo programma o Paragon System Backup 2010? Che tra l'altro avete postato pochi giorni fa in promozione gratuita..
Grazie :)
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda peppeverdi » sab ott 24, 2009 8:13 pm

L'ho installato su win 7 e purtroppo dopo averlo installato regolarmente mi da errore all'avvio non trovando il motore per il backup. Colgo l'occasione per chiedere a qualcuno cosa posso utilizzare al posto di phoenix recover 6 pro. Sono ormai abituato ad aver un software che mi aiuti a "tornare indietro" cone go back ed il predetto phoenix. Purtroppo i driver per 7 non ci sono e anche con il software di compatibilità non funziona. Cosa mi suggerite? Grazie
Avatar utente
peppeverdi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 01, 2009 5:07 pm

Messaggioda dolphin70 » dom ott 25, 2009 10:27 am

Anche io l'ho installato sun WIN7 e dopo aver riavviato il sistema non mi ha dato nessun problema. La domanda è d'obbligo anche se credo tu lo abbia già fatto: hai provato a farlo partire in modalità compatibilità XP o VISTA?
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda peppeverdi » dom ott 25, 2009 12:21 pm

Anche io l'ho installato sun WIN7 e dopo aver riavviato il sistema non mi ha dato nessun problema. La domanda è d'obbligo anche se credo tu lo abbia già fatto: hai provato a farlo partire in modalità compatibilità XP o VISTA?

 L'ho appena rifatto anche con la compatibilità. Mi dice software incompatibile, comunque lo installa e mi chiede il riavvio. All'apertura del software viene fuori " una finestrina NSCTRL con dentro scritto: impossibile allocare al motore di backup. BOH!
Avatar utente
peppeverdi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 01, 2009 5:07 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising