Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mancato aggiornamento del database di nod32-4

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Mancato aggiornamento del database di nod32-4

Messaggioda gioia271965 » dom ott 25, 2009 11:14 am

Da tre giorni, nonostante la pubblicazione nel sito dei nuovi database antivirus da parte della Eset, e il rilascio del relativo update, non riesco ad eseguirlo sui miei pc. Qualcuno che usa il Nod rileva lo stesso problema? [...]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Mancato aggiornamento del database di nod32-4

Messaggioda crazy.cat » dom ott 25, 2009 5:34 pm

Chiave di attivazione di nod non regolare?
Ogni tanto le seccano e poi non si può più aggiornare...
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Mancato aggiornamento del database di nod32-4

Messaggioda gioia271965 » dom ott 25, 2009 6:15 pm

crazy.cat ha scritto:Chiave di attivazione di nod non regolare?
Ogni tanto le seccano e poi non si può più aggiornare...

No, versione trial non ancora scaduta...
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Mancato aggiornamento del database di nod32-4

Messaggioda usako » lun ott 26, 2009 11:57 am

Ragazzi ho lo stesso problema... fino a ieri sera il Nod32 2.7 mi risultava aggiornato regolarmente mentre oggi mi indica come ultimo aggiornamento il 19 ottobre!
Ho provato e riprovato con gli aggiornamenti manuali, cambiando serve, selezionando scelta automatica, aggiungendone altri... nulla [cry]
Che si può fare? [V]

Grazie infinite a tutti!
Avatar utente
usako
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 26, 2009 11:53 am

Re: Mancato aggiornamento del database di nod32-4

Messaggioda gioia271965 » lun ott 26, 2009 3:40 pm

usako ha scritto:Ragazzi ho lo stesso problema... fino a ieri sera il Nod32 2.7 mi risultava aggiornato regolarmente mentre oggi mi indica come ultimo aggiornamento il 19 ottobre!
Ho provato e riprovato con gli aggiornamenti manuali, cambiando serve, selezionando scelta automatica, aggiungendone altri... nulla [cry]
Che si può fare? [V]

Grazie infinite a tutti!

Prova ad eseguire manualmente l'aggiornamento. Magari ripetendo l'operazione più volte anche se non parte. Poco fà, dopo quasi una settimana di silenzio, l'update si è risvegliato.... [^]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising