Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Frecce collegamenti Win 7 64 Bit

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Frecce collegamenti Win 7 64 Bit

Messaggioda malitek » gio ott 22, 2009 5:23 pm

Finalmente Andy ha risolto un mio problema, cioè che se si elimina nel modo sbagliato la freccia dei collegamenti, sparisce la possibilità di pins... Il pack da lui inserito per il download però non funziona con le versioni a 64 bit... qualcuno è riuscito a risolvere il problema???
Avatar utente
malitek
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 22, 2009 5:16 pm

Re: Frecce collegamenti Win 7 64 Bit

Messaggioda Andy94 » ven ott 23, 2009 1:40 pm

Ciao e benvenuto.

Ho cercato a lungo una soluzione a questo problema, e tutt'ora non ho trovato niente di certo, non potendo nemmeno fare il test (al momento non dispongo di sistemi operativi a 64bit).

Ti consiglio di provare questo programma o di leggere i commenti di questo articolo, forse una delle soluzioni ivi proposte potrebbe fare al caso tuo.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Frecce collegamenti Win 7 64 Bit

Messaggioda malitek » ven ott 23, 2009 6:48 pm

Ciao Andy! Grazie per il benvenuto! Allora se vuoi terminare la tua opera creando l'apposito programmino questa è la stringa:
reg add "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Shell Icons” /v 29 /d "%SystemRoot%\System32\shell32.dll,52" /f"
che funziona con il Seven a 64 Bit. Testato su versione Retail PRO E ULTIMATE 64 Bit.
Io me lo sono fatto fare e funziona benissmo.... ADDIOOOOOOO FRECCEEEEEE! :-)
Avatar utente
malitek
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 22, 2009 5:16 pm


Re: Frecce collegamenti Win 7 64 Bit

Messaggioda Andy94 » sab ott 24, 2009 6:56 am

malitek ha scritto:Io me lo sono fatto fare e funziona benissmo.... ADDIOOOOOOO FRECCEEEEEE! :-)

Mi confermi che non ci sono problemi con i collegamenti che diventano tutti neri all'avvio del computer?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Frecce collegamenti Win 7 64 Bit

Messaggioda malitek » sab ott 24, 2009 8:42 am

Ciao Andy! Tristemente questa mattina mi compare a posto della freccia il BlackBox! [B)] Non sai lo sconforto che mi è preso! Provato con il valore sia a 50 che 52!!!!! Una cosa del genere ti distrugge di prima mattina!
Il bello è che su un'altro PC dove c'è installata la stessa versione di Ultimate a 64 Bit... tutto funziona ottimamente con valore 50... però mentre su questo da cui ti scrivo il W7 è stato installato da nuovo, su quest'altro W7 è un upgrade a Vista Business 64!!!!
Se trovi una soluzione tu... ti offro volentieri colazione pranzo e cena! Purtroppo non ho conoscenze necessarie per poterti essere d'aiuto!
Marco
Avatar utente
malitek
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 22, 2009 5:16 pm

Re: Frecce collegamenti Win 7 64 Bit

Messaggioda Andy94 » dom ott 25, 2009 4:31 pm

malitek ha scritto:Se trovi una soluzione tu...

Mi faccio risentire perché forse ci sono novità...
Prova la versione a 64bit del programma qui proposto, o vedi se nei commenti c'è qualcosa che aiuta.
http://www.howtogeek.com/howto/windows- ... ows-vista/

Prima il programma, così se funziona ti risparmi la lettura di tutti quei commenti. [^]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising