Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Live Messenger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema Windows Live Messenger

Messaggioda alex9426 » ven ott 23, 2009 4:57 pm

Salve a tutti:ho un problema:quando effettuo l'accesso a msn non mi appare la mia lista contatti.Gli altri però mi vedono e dicono che sono il linea ma io come ho già detto non riesco a vedere la mia lista contatti. Ho girato vari forum ma niente.!! sapreste aiutarmi?? ho appena formattato il pc ed ho xp. VI PREGO AIUTATEMI.ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.. [grazie] [ciao]
Avatar utente
alex9426
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom giu 28, 2009 7:15 am

Re: Problema Windows Live Messenger

Messaggioda Roberto88 » ven ott 23, 2009 5:36 pm

se non erro molto tempo fa lo stesso problema fu risolto disabilitando l'apertura della finestra windows live today, prova così facendoti un giro tra le opzioni
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Problema Windows Live Messenger

Messaggioda alex9426 » ven ott 23, 2009 6:00 pm

Ok ti faccio sapere..adesso devo andare..comunque sicuro che si risolve così il pc?? mi sembra che windows live today neanche parta..scusa se dico mi sembra..perché il problema non è al mio pc a a quello di mio cugino..
Avatar utente
alex9426
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom giu 28, 2009 7:15 am


Re: Problema Windows Live Messenger

Messaggioda gioia271965 » ven ott 23, 2009 8:04 pm

Fai questo tentativo:
Start-Pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione. Seleziona la voce "visualizza cartelle e file nascosti".
Successivamente deseleziona la casella "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Clicca su “OK” per chiudere la finestra Opzioni Cartella.

Poi vai su start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings- il tuo nome utente di accesso a Windows-Contacs-e l'indirizzo email di accesso in messenger.
Cancella tutti i file che sono nella cartella relativa al tuo indirizzo email di accesso al messenger.


Poi ancora:
Start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings-il tuo nome utente di accesso a Windows-Local Settings-Application Data-Microsoft-Windows Live Contacts- il tuo indirizzo email di accesso al messenger.
Cancella la cartella "real" e "shadow" che sono nella cartella del tuo indirizzo email del messenger.
Prova a riaccedere al Messenger.
Successivamente ricorda di tornare sul pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione e di rimettere il segno di spunta su "non visualizzare cartelle e file nascosti".

Dacci notizie... [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problema Windows Live Messenger

Messaggioda Palpas » dom ott 25, 2009 7:48 pm

gioia271965 ha scritto:Fai questo tentativo:
Start-Pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione. Seleziona la voce "visualizza cartelle e file nascosti".
Successivamente deseleziona la casella "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Clicca su “OK” per chiudere la finestra Opzioni Cartella.

Poi vai su start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings- il tuo nome utente di accesso a Windows-Contacs-e l'indirizzo email di accesso in messenger.
Cancella tutti i file che sono nella cartella relativa al tuo indirizzo email di accesso al messenger.


Poi ancora:
Start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings-il tuo nome utente di accesso a Windows-Local Settings-Application Data-Microsoft-Windows Live Contacts- il tuo indirizzo email di accesso al messenger.
Cancella la cartella "real" e "shadow" che sono nella cartella del tuo indirizzo email del messenger.
Prova a riaccedere al Messenger.
Successivamente ricorda di tornare sul pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione e di rimettere il segno di spunta su "non visualizzare cartelle e file nascosti".

Dacci notizie... [;)]

[^]
[kiss] [cuore]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Problema Windows Live Messenger

Messaggioda gioia271965 » dom ott 25, 2009 8:45 pm

Palpas ha scritto:
gioia271965 ha scritto:Fai questo tentativo:
Start-Pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione. Seleziona la voce "visualizza cartelle e file nascosti".
Successivamente deseleziona la casella "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Clicca su “OK” per chiudere la finestra Opzioni Cartella.

Poi vai su start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings- il tuo nome utente di accesso a Windows-Contacs-e l'indirizzo email di accesso in messenger.
Cancella tutti i file che sono nella cartella relativa al tuo indirizzo email di accesso al messenger.


Poi ancora:
Start-risorse del computer-disco locale "C"-Documents and Settings-il tuo nome utente di accesso a Windows-Local Settings-Application Data-Microsoft-Windows Live Contacts- il tuo indirizzo email di accesso al messenger.
Cancella la cartella "real" e "shadow" che sono nella cartella del tuo indirizzo email del messenger.
Prova a riaccedere al Messenger.
Successivamente ricorda di tornare sul pannello di controllo-opzioni cartella-visualizzazione e di rimettere il segno di spunta su "non visualizzare cartelle e file nascosti".

Dacci notizie... [;)]

[^]
[kiss] [cuore]

Di nulla....è stato un piacere... [:)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Problema Windows Live Messenger

Messaggioda Palpas » dom ott 25, 2009 8:50 pm

gioia271965 ha scritto:Di nulla....è stato un piacere... [:)]

Non ho aperto io il post, ma mi è piaciuta la tua risposta [:)]
anzi, se il problema viene risolto te la segnalo come possibile articolo D&R [:)] [applauso]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: Problema Windows Live Messenger

Messaggioda gioia271965 » lun ott 26, 2009 9:00 am

Palpas ha scritto:
gioia271965 ha scritto:Di nulla....è stato un piacere... [:)]

Non ho aperto io il post, ma mi è piaciuta la tua risposta [:)]
anzi, se il problema viene risolto te la segnalo come possibile articolo D&R [:)] [applauso]

Scusami hai ragione....non ci avevo fatto caso. E' che sono 2 giorni che sto impazzendo con 3 programmi che mi stanno incasinando il pc e non ne riesco a venire a capo del tutto.... [V]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising