Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Il giorno in cui Windows 7 arrivò in negozio"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Il giorno in cui Windows 7 arrivò in negozio"

Messaggioda Zane » gio ott 22, 2009 12:12 am

Immagine
Il giorno in cui Windows 7 arrivò in negozio - Commenti

Finalmente ci siamo: il nuovo sistema operativo Microsoft sbarca oggi sugli scaffali di tutti i negozi specializzati. Proponiamo i volantini di due importanti catene di elettrodomestici, ed un breve sunto del materiale informativo proposto da MegaLab.it, indispensabile per acquistare in maniera consapevole. [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ag81 » gio ott 22, 2009 12:13 am

Salve, volevo sapere che futuro ci attende per quelli come me che hanno un nuovo pc prima del 26 giugno, cioè ci toccherà comprare l'aggiornamento o c'è la possibilità di avere win7 con delle agevolazioni o meglio ancora gratis....perchè da nessuna parte ho letto come si devono comportare gli utenti che hanno un pc nuovo prima della fatidica data imposta da casa redmond.
Avatar utente
ag81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 16, 2008 9:21 pm

Messaggioda ste_95 » gio ott 22, 2009 6:34 am

Devono, ovviamente, acquistare una licenza di Windows 7. ;)
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am


Messaggioda vraptus » gio ott 22, 2009 7:55 am

Il solito can can pubblicitario. Se facessero software qualitativamente all'altezza delle campagne pubblicitarie che seguono l'uscita dei loro prodotti non ce ne sarebbe x nessuno, ed invece... :-(
Vabbé, peggio per chi ci crede!
"Assieme alle ali dell'Argo, il ritmo lavorativo dell'uomo occidentale è il prodotto più stupido della selezione intraspecifica" (Oskar Heinroth)
Avatar utente
vraptus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 227
Iscritto il: ven apr 01, 2005 11:40 am

Messaggioda Menteperversa » gio ott 22, 2009 7:56 am

Salve, volevo sapere che futuro ci attende per quelli come me che hanno un nuovo pc prima del 26 giugno, cioè ci toccherà comprare l'aggiornamento o c'è la possibilità di avere win7 con delle agevolazioni o meglio ancora gratis....perchè da nessuna parte ho letto come si devono comportare gli utenti che hanno un pc nuovo prima della fatidica data imposta da casa redmond.

 Per gli utenti di Vista mi pare sia previsto un leggero sconto per passare a win 7.
Purtroppo solamente se acquistavi un pc completo di vista dopo il fatidico 26 giugno avevi diritto dell'aggiornamento gratuito, ma non per le versioni basic.
http://www.MegaLab.it/4821/aggiornare-gratuitamente-grazie-a-windows-7-upgrade-option
Ale
Avatar utente
Menteperversa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mer apr 14, 2004 3:51 pm
Località: Rovigo

Messaggioda Maximo69 » gio ott 22, 2009 1:08 pm

A quei prezzi se lo possono TENERE
Avatar utente
Maximo69
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 13, 2009 4:22 am

Messaggioda Signor Presidente » gio ott 22, 2009 2:15 pm

Beh 129 Euro per la Home premium mi sembra onesto, anche perchè al 90% degli utenti home quella versione basta e stra avanza... 
Avatar utente
Signor Presidente
 

Messaggioda developerwinme » gio ott 22, 2009 4:08 pm

Il solito can can pubblicitario. Se facessero software qualitativamente all'altezza delle campagne pubblicitarie che seguono l'uscita dei loro prodotti non ce ne sarebbe x nessuno, ed invece... :-(
Vabbé, peggio per chi ci crede!

Non credo che sia stata solo pubblicità: ovviamente la componente marketing è importante, ma oltre a questo MS ha puntato (più che con i prodotti precedenti) anche sulla distribuzione di massa di due versioni Beta perfettamente funzionanti e a "lunga scadenza": questo per convincere che il prodotto è di qualità. Personalmente ho effettuato il passaggio a Windows 7 qualche mese fa e mi sto trovando benissimo. certo i prezzi sono ancora altini, ma con la Home Premium e un computer nuovo non sono insostenibili. P.S. Tra parentesi la campagna pubblicitaria che ha avuto Windows 7 è stata molto inferiore a quella fatta per Vista a suo tempo (WoW ecc....); qualcuno si ricorda quella per Windows 95?
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda Maximo69 » gio ott 22, 2009 6:29 pm

Beh 129 Euro per la Home premium mi sembra onesto, anche perchè al 90% degli utenti home quella versione basta e stra avanza... 

 
quello è il prezzo dell Upgrade per chi ha Vista !
Chi ha , per esempio Xp o altro deve sganciare 209
Avatar utente
Maximo69
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun lug 13, 2009 4:22 am

Messaggioda Signor Presidente » gio ott 22, 2009 6:54 pm

Beh 129 Euro per la Home premium mi sembra onesto, anche perchè al 90% degli utenti home quella versione basta e stra avanza... 
 
quello è il prezzo dell Upgrade per chi ha Vista !
Chi ha , per esempio Xp o altro deve sganciare 209
 
 
Giusto, errore mio...
In effetti è abbastanza alto, comunque generalmente viene ammortizzato nel prezzo del pc. Escluse le aziende, pochi sono i privati che comprano il solo S.O.
Avatar utente
Signor Presidente
 


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising