Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

AVIRA ANTIVIR PREMIUM SECURITY SUITE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

AVIRA ANTIVIR PREMIUM SECURITY SUITE

Messaggioda areabianconera » mar ott 20, 2009 12:14 pm

Buongiorno forum,spero di posare nella sezione giusta!!

Vi chiedo,sapete se per caso Avira metterà ha disposizione gratuitamente,con una nuova key,per questa versione?
Seguendo il forum,anche se non ero iscritto,l'ho installato,premetto che ho usato sempre e solamente avira free,attualmente la licenza scade il 21 gennaio 2010.

Grazie!!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am

Re: AVIRA ANTIVIR PREMIUM SECURITY SUITE

Messaggioda TheHacker66 » mar ott 20, 2009 12:43 pm

C'è una promozione per Avira Premium attualmente in corso se ti interessa -> http://www.MegaLab.it/5281/avira-antivi ... per-3-mesi
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: AVIRA ANTIVIR PREMIUM SECURITY SUITE

Messaggioda Max01 » mar ott 20, 2009 3:03 pm

areabianconera ha scritto:Vi chiedo,sapete se per caso Avira metterà ha disposizione gratuitamente,con una nuova key,per questa versione?

Immagino ti riferisci a quelle di 6 mesi...si, credo sia più che probabile: nel frattempo se ti accontenti di una chiave di 3 mesi puoi richiederla qua: https://license.avira.com/en/promotion- ... haxs8zbl83. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: AVIRA ANTIVIR PREMIUM SECURITY SUITE

Messaggioda areabianconera » mer ott 21, 2009 8:55 pm

Max01 ha scritto:
areabianconera ha scritto:Vi chiedo,sapete se per caso Avira metterà ha disposizione gratuitamente,con una nuova key,per questa versione?

Immagino ti riferisci a quelle di 6 mesi...si, credo sia più che probabile: nel frattempo se ti accontenti di una chiave di 3 mesi puoi richiederla qua: https://license.avira.com/en/promotion- ... haxs8zbl83. [;)]


Grazie Max,
non credo mi possa servire,visto che la mia licenza scade fra tre mesi.
Terrò comunque sott'occhio il forum!!
Avatar utente
areabianconera
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mar ott 20, 2009 8:31 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising