Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco Driver Monitor

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Cerco Driver Monitor

Messaggioda lulinotto » mar ott 20, 2009 7:02 am

ciao a tutti,
cerco un driver per un monitor packard bell modello viseo 220dx appena acquistato sul sito ufficiale già visto e non c'è, è anche molto performante viste le caratteristiche FULL HD,PRESA DVI,CONTRATO 50000,ECC..... non capisco come non possa esserci il driver infatti mi chiedevo proprio se il driver in questione è assolutamente necessario e se comunque la mancanza ne diminuisce le prestazioni
Avatar utente
lulinotto
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 98
Iscritto il: mar mar 11, 2008 10:19 am

Re: Cerco Driver Monitor

Messaggioda gioia271965 » mar ott 20, 2009 8:41 am

Per il monitor non credo ci sia bisogno di driver. Di solito vengono riconosciuti automaticamente. Le prestazioni credo siano ottimali in ogni caso. Se non trovi nulla sui siti ufficiali del produttore prova con qualche programma che cerchi per te i driver aggiornati del tuo pc.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Cerco Driver Monitor

Messaggioda Xero » mar ott 20, 2009 10:48 am

L'unica volta che ho trovato dei "driver" per il mio monitor servivano semplicemente a far comparire marca e modello nel pannello di controllo di windows, niente di che insomma [:D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Re: Cerco Driver Monitor

Messaggioda Pacopas » mar ott 20, 2009 1:28 pm

Non credo ci sia il bisogno di aprire vari 3d per lo stesso problema.
Le risposte sono state simili, e nell'altro ti ho postato il sito del produttore, se hai inserito i codici richiesti e non ti ha trovato i driver... evidentemente non sono fondamentali. [std]

chiudo questo, se se tu volessi continuare qui e chiudere l'altro contatta in pm me o un altro moderatore [ciao]

ps
caratteristiche avanzate sono i monitor con sintonizzatore tv integrato, replicatore di porte usb, cose del genere, dove a volte è necessaria la presenza di driver. il fatto che sia full hd, oggigiorno non è considerata una caratteristica avanzata. [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising