Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

truffa su Digitem.it

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

truffa su Digitem.it

Messaggioda LOG » dom ott 18, 2009 7:32 pm

L'unico mio sbaglio è non aver letto su interent recensioni su questo store italiano. Molti sono stati truffati negli ultimi anni. Ed io mi aggiungo a questi. A distanza di 4 mesi non ho ancora ricevuto l'oggetto nonostante il pagamento prontamente anticipato via bonifico bancario. Cosa mi consigliate fare? Passare ad un avvertimento legale? Eppure questo sito è indicizzato nei motori kelkoo o trovaprezzi. Infatti io considero affidabili tutti gli esercenti iscritti in quei motori. Consiglio vivamente a tutti prima di acquistare da store online non noti di fare una ricerca recensioni su internet.
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: truffa su Digitem.it

Messaggioda Roberto88 » lun ott 19, 2009 3:09 pm

non vi erano specificate scadenze sulla consegna? pesa bene i pro e i contro come spese legali e via dicendo prima di passar per queste vie, insomma vedi se il gioco vale la candela...
se sì, io non esiterei a procedere
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: truffa su Digitem.it

Messaggioda LOG » lun ott 19, 2009 4:24 pm

Dopo 10 giorni di mancata consegna contatto l'assistenza via email.
Mi viene detto che l'accredito è stato ricevuto e che il prodotto non era disponibile nei loro magazzini. E' stato ordinato e sarebbe stato disponibile tra qualche giorno. Da allora mai + ricevuto nulla. Sono trascorsi tre mesi, e nonostante diverse sollecitazioni ancora nulla. A questo punto vorrei chiedere il rimborso ..
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm

Re: truffa su Digitem.it

Messaggioda riise90 » lun ott 19, 2009 5:16 pm

Potresti provare anche a rivolgerti al Codacons.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: truffa su Digitem.it

Messaggioda LOG » lun ott 19, 2009 6:02 pm

molti acquirenti sono malcapitati in questa situazione. chi ha ricevuto un oggetto difettoso e non hai mai + ricevuto il prodotto conforme e funzionante, chi ha ricevuto una scatola vuota.. [:)]
LOG
Avatar utente
LOG
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 391
Iscritto il: gio giu 22, 2006 5:45 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising