Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fsacars installazione

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Fsacars installazione

Messaggioda rocco.oreste » dom ott 18, 2009 4:45 pm

Salve a tutti
dovrei installare un programmino di pochi minuti pero ho perso ore e non ci riesco.
questo programma serve a connettersi on--line con la compagnia Mediterranea con il gioco degli aerei flight simulator .
naturalmente ho chiesto un aiutino alla mediterranea ma hanno detto che ci sono le spiegazioni.che metto il link qui sotto.
http://www.mediterraneavirtual.com/medg ... s_help.asp.

a scaricare i due programmini non e un problema ma il resto non ci riesco
quando mi date risposta proverò subito e vi informo se tutto ok.oppure no, le risposte se e possibile chiare.

Un grazie da Rocco
Avatar utente
rocco.oreste
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mar 21, 2009 11:15 am

Re: Fsacars installazione

Messaggioda crazy.cat » dom ott 18, 2009 4:48 pm

rocco.oreste ha scritto:dovrei installare un programmino di pochi minuti pero ho perso ore e non ci riesco.

Ma che problemi hai avuto?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Fsacars installazione

Messaggioda rocco.oreste » dom ott 18, 2009 5:29 pm

le istruzioni sono qui sotto:
1)Scaricare il programma principale e installatelo Nella cartella CHE VOLETE normalmente C: / FSAcars.
FS ACARS 4.0.11
2)Scaricate l'aggiornamento e copiate in file a causa fsacars.exe e fsacars.ori Nella cartella di fsacars, sostituendo gli originali
FS ACARS 4.0.15 Update

1)Ho scricato e lo messo in una cartella apposita il programma principale fsacars 4,che sono 3 libri ,se li apro ci sono i 2 file:
2)scarico il secondo programma fsacars update 4015,che sono 3 libri,se li apro ci sono 2 file:(questi file non li posso spostare )
non riesco a fare il quello qui sotto pur sapendo che e una cosa semplice,

Scaricate l'aggiornamento e copiate in file a causa fsacars.exe e fsacars.ori Nella cartella di fsacars, sostituendo gli originali -

Grazie
Avatar utente
rocco.oreste
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab mar 21, 2009 11:15 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising