Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Formattare - Vista Busines

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Formattare - Vista Busines

Messaggioda Lord Daz » dom ott 11, 2009 3:27 pm

Ciao a tutti,

Vorrei formattare il mio pc. Prima di tutto vorrei sapere se Ë un'operazine difficile, o che richiede particolari conoscenze informatiche. Qualcuno di voi sa consigliarmi una guida?

Vorrei anche sapere se Ë possibile installare Vista Busines 64bit senza tutti i "cioccolattini" inutili che offre windows. (Windos Calendar, defender, mail, journal, sidebar, etc..) in modo da renderlo il piu leggero possibile.

Grazie,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: Formattare - Vista Busines

Messaggioda riise90 » dom ott 11, 2009 5:47 pm

Penso che VLite possa fare al caso tuo.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Formattare - Vista Busines

Messaggioda Lord Daz » dom ott 18, 2009 3:26 pm

Grazie x la risposta-

Sapresti dirmi cosa devo installare al minimo per avere Vista correttamente funzionante. C'ü forse qualche guida che spiega come rendere vista snello con questo programma.

Non essendo esperto non vorrei togliere cose e poi ricevere "errori irreversibili" [...]

Thanx,
Lord
Avatar utente
Lord Daz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 345
Iscritto il: ven ott 24, 2008 6:24 pm

Re: Formattare - Vista Busines

Messaggioda riise90 » dom ott 18, 2009 4:42 pm

Lord Daz ha scritto:Sapresti dirmi cosa devo installare al minimo per avere Vista correttamente funzionante.

Sinceramente non saprei cosa dirti. Primo perché non ho mai usato vlite e non so quali servizi si possano disabilitare. Secondo perché una configurazione del genere è molto personale.
Lord Daz ha scritto:C'ü forse qualche guida che spiega come rendere vista snello con questo programma.

Su google trovi sicuramente qualcosa. [ciao]
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising