Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

gestione rete wifi

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

gestione rete wifi

Messaggioda musicandri » gio set 17, 2009 9:54 am

oi ciao raga scusate per il disturbo ma mi è nato un piccolo problema avete presente quando vi collegate via wife ecco io uso un semplice pennino ma comunque il problema è questo io ho 2 reti preferite quella di casa e quella dell'uni... oggi ho cancellato quella dell'uni quindi l'ho dovuta riaggiungere solo che questa per funzionare deve però essere ripresa in alcune opzione Avete presente le proprietà di una connessione wife ...io la seleziono dall'elenco connesioni preferite e nella finestre autenticazione a me serve quella "Protect PEAP EAP" quindi la seleziono clicco su proprietà ma nn me le apre nuuuuuuuu e cosa strana e che ogni tanto si leggono cose in spagnolo mmm HelP Me PleaSe [sbav]
[^]
Ultima modifica di musicandri il gio ott 01, 2009 7:35 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
musicandri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 17, 2009 9:42 am

Re: gestione rete wife

Messaggioda Lo Re » mer set 23, 2009 3:47 pm

[uhm] ...rete moglie...

Comunque, quello che hai scritto è incomprensibile; vuoi forse rimettere nelle connessioni disponibili, la connessione dell'università ???
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Avatar utente
Lo Re
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: dom dic 11, 2005 3:46 pm
Località: .: Roma :.

Re: gestione rete wifi

Messaggioda Palpas » mer set 23, 2009 10:24 pm

se mi fai leggere quel messaggio in spagnolo, forse lo capisco meglio del tuo post (e io non so una sola parola di spagnolo)
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm


Re: gestione rete wifi

Messaggioda musicandri » gio ott 01, 2009 7:35 am

[nonono] non sono d'accordo
Avatar utente
musicandri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 17, 2009 9:42 am

Re: gestione rete wifi

Messaggioda Al3x » gio ott 01, 2009 8:08 am

@ palpas, ragazzi evitiamo polemiche [;)]

@musicandri devo essere sincero, la tua richiesta non è molto chiara e ti invito a riformulare la domanda così potremo aiutarti
in ogni caso benvenuto nel forum [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: gestione rete wifi

Messaggioda musicandri » sab ott 17, 2009 11:39 am

avete presente quando vi collegate via wife?
ecco io uso un semplice pennino ma comunque il problema è questo

ho 2 reti preferite quella di casa e quella dell'uni... oggi ho cancellato quella dell'università...( quindi l'ho dovuta riaggiungere solo che questa per funzionare deve però essere ripresa in alcune opzione)

Avete presente le proprietà di una connessione wife di xp o meglio la gestione delle reti wireless ...io selezione quella che ho creato e modifico alcune opzioni
--->finestre autenticazione<--- seleziono "Protect PEAP EAP"

clicco su proprietà ma la finestra proprietà di "Protect PEAP EAP" non appare
Avatar utente
musicandri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 17, 2009 9:42 am

Re: gestione rete wifi

Messaggioda Fred » gio nov 05, 2009 2:14 pm

Scusa, ma non ti conviene andare all'università e fare la ricerca reti e poi impostarla come predefinita da lì? Tanto non ti serve impostarla a meno che tu non sia all'università, no?
[ciao]
P.S.: tanto per precisare ed evitare battute come "rete moglie" ([rotolo]) la rete è wi-fi non wife.
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising