Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Attento a quel calzino turchese...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda ssjx » ven ott 16, 2009 5:23 pm

http://www.youtube.com/watch?v=qeed7IQS9o4

[acc2]


ragazzi io sono davvero allibito da questo video... non so se ci rendiamo conto dove stiamo andando a finire [8)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda riise90 » ven ott 16, 2009 5:42 pm

Sineceramente io non mi sorprendo: purtroppo mi sono abituato a cose raccapriccianti. Ma poi cosa possiamo pretendere? E' stato permesso che un proprietario di televisioni arrivasse a fare il capo del governo. Allora lui "giustamente" si serve dei propri mezzi. E la colpa è solo nostra che permettiamo tutto ciò. perché tanto anche questo cadrà nel dimenticatoio e a nessuno importerà più niente. Che tristezza.....
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda zenith » ven ott 16, 2009 7:22 pm

E' inutile che occupi il forum con questi (tragicomici) video... tanto il piccoletto ce lo troveremo presidente della Repubblica.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
Avatar utente
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2778
Iscritto il: lun ago 13, 2007 3:31 pm
Località: Mola di Bari


Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda ssjx » ven ott 16, 2009 8:01 pm

zenith ha scritto:E' inutile che occupi il forum con questi (tragicomici) video... tanto il piccoletto ce lo troveremo presidente della Repubblica.

non credo... forse fino a qualche tempo fa sarebbe stato possibile ma francamente penso abbia fatto troppi passi falsi... quanto prima lo pugnaleranno alle spalle i suoi stessi alleati come ci insegna la storia della repubblica delle banane...
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda Pacopas » ven ott 16, 2009 8:14 pm

ssjx ha scritto:ragazzi io sono davvero allibito da questo video... non so se ci rendiamo conto dove stiamo andando a finire [8)]

L'avevo già visto il video, quindi dal titolo del 3d ho capito di cosa si discuteva.

Questo video non è rivolto a noi che attraverso internet o i giornali bene o male otteniamo informazioni, è rivolto alla famosa... e mai scomparsa "casalinga di voghera" infatti a parte i contenuti (più comici che altro) e la tesi sostenuta (meno comica che altro) i termini e l'enfasi usati sono nettamente scelti per trasmettere e lasciare impresso un messaggio chiaro. La politica in italia si fa così ormai [V]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 17, 2009 7:45 pm

Però, cammina avanti e indietro, avanti e indietro....... Che stravagante! [acc2]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda eDog » dom ott 18, 2009 11:23 am

Canale 5, che mi***ia me ne frega di un giudice che fuma sigarette, va dal barbiere e mette calzini turchese quando non lavora????

[rolleyes]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda M@ttia » dom ott 18, 2009 12:32 pm

Non ho parole...
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Attento a quel calzino turchese...

Messaggioda Matilda12 » dom ott 18, 2009 3:35 pm

Pacopas ha scritto:... La politica in Italia si fa così ormai [V]

Già ... ne abbiamo parlato pure in privato ... niente più ideali, niente più idee. Tutto focalizzato sulla singola persona e sulle sue umoralità.

eDog ha scritto:Canale 5, che mi***ia me ne frega di un giudice che fuma sigarette, va dal barbiere e mette calzini turchese quando non lavora????

[rolleyes]

Assolutamente d'accordo!

Ma, a proposito delle calze turchesi, dall'altra parte ... [rolleyes]
Franceschini ha scritto:"Oggi questi sono la cosa piu' importante."

ANSA ha scritto:Dario Franceschini mostra con orgoglio i suoi calzini color turchese, gli stessi del giudice Mesiano nel servizio di Canale 5 e dice ''Oggi questi sono la cosa piu' importante''.


... con orgoglio ... [...]

QUI sul sito dell'Ansa.

"Oggi questi sono la cosa più importante." ... allucinante [nonono] .

Ma TUTTI questi lo sanno che c'è gente che si alza alle 4 del mattino per andare a prendere 900/1000 euro?
Lo sanno queste teste illuminate che c'è gente che se oggi si toglie uno sfizio, per domani e settimane a venire devi tirare la cinghia ... si sopravvive, ma bisogna tirare la cinghia.
E quelli fanno un servizio sulle calze di un giudice, affinché gli altri dicano che questi "oggi" sono la cosa più importante ... e la magistratura sciopera in via preventiva per la futura riforma del sistema giudiziario? ... in via preventiva?!
Inciso: speriamo che non la facciano questa riforma, altrimenti sarà un altro guazzabuglio.

Povera Italia ... tra tutti questi politici, non c'è più nessuno che crede nella propria missione ... NESSUNO .. perché non hanno degli ideali e/o delle idee di riferimento ... hanno due o tre burattinai che indicano la via. Fine.

Ripeto: povera Italia. Povera Patria. [V]
[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising