Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema nokia 6131

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problema nokia 6131

Messaggioda Wolfasr1 » gio ott 15, 2009 8:30 pm

salve ragazzi volevo chiedere un consiglio su una cosa che mi capita ormai da qualche gg sul mio telefonino.

in pratica putroppo l'altro giorno mi è caduto [acc2] ,fortunatamente niente di rotto l'unico neo e che da allora il telefono

quando diciamo non è in uso e anche quando cè la copertura di rete si resetta da solo mi si blocca sulla schermata iniziale

(quella dopo le due mani che si stringono della nokia per intenderci) , e mi costringe a rispengerlo e a volte a staccare la batteria.

inoltre devo precisare che il mio telefonino non ha il tema originale ma uno da me creato ed installato è sempre stato un po' lento all'inizio ma niente di particolarmente rilevante dall' arrivare a bloccarsi.

ho notato anche che quando lo resetto levando la batteria scompare vicino l'indicatore di carica della batteria la G di gprs ,ed io nelle opzioni non so come riattivarla [uhm] .

da cosa potrebbe dipendere questo fatto??? ho controllato anche se è disponibile un firmware aggiornato per il mio modello ma non ne ho trovato traccia.
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm

Re: problema nokia 6131

Messaggioda TheHacker66 » sab ott 17, 2009 4:18 pm

La G indica la copertura Gprs appunto, ma non può essere attivata/disattivata, semplicemente il cellulare mostra la G quando rileva la copertura.

Può darsi che quando è caduto si sia rovinata all'interno l'antenna, se non qualcos'altro.. L'unica cosa utile è portarlo in un centro assistenza.
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano

Re: problema nokia 6131

Messaggioda Wolfasr1 » gio ott 22, 2009 10:21 pm

grazie della risposta the hacker 66 penso prorio che farò cosi
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Avatar utente
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 359
Iscritto il: dom dic 07, 2008 10:35 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising