Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "ZoneAlarm Pro 2010 nuovamente gratis per 24 ore"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "ZoneAlarm Pro 2010 nuovamente gratis per 24 ore"

Messaggioda Max01 » mar ott 13, 2009 4:01 pm

Immagine
ZoneAlarm Pro 2010 nuovamente gratis per 24 ore - Commenti

Ci siamo: tra poco comincerà il cosiddetto Zone Alarm patch Tuesday, durante il quale è possibile ricevere una licenza gratuita valida 1 anno per questo noto firewall targato CheckPoint. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda developerwinme » mar ott 13, 2009 4:02 pm

Ciao, interessante promozione... peccato sia già protetto dalla versione Extreme... Comunque volevo segnalare due cose: La versione 2010 (al momento solo in inglese) funziona anche su Windows 7 (testata personalmente); sempre la versione 2010 non include più il motore antispyware incluso fino alla 2009, che è l'ultima disponibile in italiano. Ciao ;)
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda dolphin70 » mar ott 13, 2009 4:51 pm

Che cosa strana! Quando ho effettuato la registrazione ho notato che il form di richiesta era diverso, inoltre nella parte denominata important details vi era anche la nota "a valid credit card is required". Infatti il processo di registrazione non mi permetteva di andare avanti senza l'inserimento dei dati della CDC. Ho dato una carta di creditro ricaricabile vuota ma credo che la licenza possa essere rinnovabile automaticamente alla scadenza, quindi mi potrei trovare addebitati in futuro i costi del rinnovamento. qualcuno ha notato qualcosa del genere?
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia


Messaggioda angus74 » mar ott 13, 2009 6:57 pm

Che cosa strana! Quando ho effettuato la registrazione ho notato che il form di richiesta era diverso, inoltre nella parte denominata important details vi era anche la nota "a valid credit card is required". Infatti il processo di registrazione non mi permetteva di andare avanti senza l'inserimento dei dati della CDC. Ho dato una carta di creditro ricaricabile vuota ma credo che la licenza possa essere rinnovabile automaticamente alla scadenza, quindi mi potrei trovare addebitati in futuro i costi del rinnovamento. qualcuno ha notato qualcosa del genere?

 
Ciao dolphin70,
a me è andato tutto liscio...
ho inserito nome, cognome e la mail e dopo pochi minuti mi è arrivata la mail con il numero seriale ed il link per scaricare il programma. Nessuna richiesta di carta di credito...
Avatar utente
angus74
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar ott 13, 2009 12:18 pm

Messaggioda Max01 » mar ott 13, 2009 7:28 pm

Ciao, interessante promozione... peccato sia già protetto dalla versione Extreme... Comunque volevo segnalare due cose: La versione 2010 (al momento solo in inglese) funziona anche su Windows 7 (testata personalmente); sempre la versione 2010 non include più il motore antispyware incluso fino alla 2009, che è l'ultima disponibile in italiano. Ciao ;)

 Grazie per le precisazioni!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mar ott 13, 2009 7:33 pm

Che cosa strana! Quando ho effettuato la registrazione ho notato che il form di richiesta era diverso, inoltre nella parte denominata important details vi era anche la nota "a valid credit card is required". Infatti il processo di registrazione non mi permetteva di andare avanti senza l'inserimento dei dati della CDC. Ho dato una carta di creditro ricaricabile vuota ma credo che la licenza possa essere rinnovabile automaticamente alla scadenza, quindi mi potrei trovare addebitati in futuro i costi del rinnovamento. qualcuno ha notato qualcosa del genere?

 Non so, quando ho provato io non era richiesta la carta di credito (avranno modificato il procedimento in corso d'opera) e sinceramente non ne vedo la necessità. se non quella di rinnovare automaticamente l'abbonamento ogni anno...a proposito, verifica bene i termini ed eventualmente se puoi recedere, perchè altrimenti il prossimo anno ti addebitano i costi sulla carta (una cosa simile era già successa con Mamutu qualche tempo fa)...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda dolphin70 » mar ott 13, 2009 8:24 pm

Che cosa strana! Quando ho effettuato la registrazione ho notato che il form di richiesta era diverso, inoltre nella parte denominata important details vi era anche la nota "a valid credit card is required". Infatti il processo di registrazione non mi permetteva di andare avanti senza l'inserimento dei dati della CDC. Ho dato una carta di creditro ricaricabile vuota ma credo che la licenza possa essere rinnovabile automaticamente alla scadenza, quindi mi potrei trovare addebitati in futuro i costi del rinnovamento. qualcuno ha notato qualcosa del genere?
 Non so, quando ho provato io non era richiesta la carta di credito (avranno modificato il procedimento in corso d'opera) e sinceramente non ne vedo la necessità. se non quella di rinnovare automaticamente l'abbonamento ogni anno...a proposito, verifica bene i termini ed eventualmente se puoi recedere, perchè altrimenti il prossimo anno ti addebitano i costi sulla carta (una cosa simile era già successa con Mamutu qualche tempo fa)...ciao!

sono sicuro che la transazione è stata fatta ad eur 0,00. In ogni modo la cart ricaricabile mi scade tra qualche mese, quindi non dovrei avere problemi di sorta :)
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda Attila flagello » mar ott 13, 2009 11:26 pm

Volevo dire che  non va, cioe cliccando su download now non mi da un form di registrazione, ma mi da un'altra pagina...
Aiutoooooo!
Avatar utente
Attila flagello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven feb 23, 2007 12:39 pm
Località: roma

Messaggioda DrStranamore » mer ott 14, 2009 12:24 am

Prima di andare sul sito pulite la cronologia dai dati totali e quindi nin si viene indirizzati alla richiesta di carta di credito.
Avatar utente
DrStranamore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:38 am

Messaggioda eu. » mer ott 14, 2009 7:20 am

Non ricodo bene se Zone Alarm è compatibile con  Antivir (Avira).  Grazie
Avatar utente
eu.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am

Messaggioda dolphin70 » mer ott 14, 2009 8:17 am

Prima di andare sul sito pulite la cronologia dai dati totali e quindi nin si viene indirizzati alla richiesta di carta di credito.

No, le cose non stanno così per il discordo CDC. Ripeto la pagina era simile ma con alcune piccole differenze. Nella parte a destra denominata importand details
in fonod dopo limit one per customer vi era un'altra informazione "a valid credit card is required".Dopodiché cliccando su download mi ha chiesto di registrarmi come utente zone alarm e da li mi è apparsa la pagina come se dovessi comrpare qualcosa, in quesato caso la versione in promozione, ma a prezzo 0,00. Proseguendo mi è stata richiesta la CDC. In ogni modo 1) era vuota la CDC 2) mi scade prima del rinnovo della licenza.
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Messaggioda Seba:-) » mer ott 14, 2009 12:34 pm

Non ricodo bene se Zone Alarm è compatibile con  Antivir (Avira).  Grazie

 Certo che sì perchè AntiVir è un antivirus, mentre questa versione di ZoneAlarm comprende solo il firewall, per cui non si crea alcun genere di conflitto; al limite se possiedi la Security Suite di Avira dovresti disattivare il firewall della Suite per installare ZoneAlarm.
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Messaggioda Attila flagello » mer ott 14, 2009 12:37 pm

Grazie ha funzionato....  
[/quote]
Avatar utente
Attila flagello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven feb 23, 2007 12:39 pm
Località: roma

Messaggioda drman » mer ott 14, 2009 2:58 pm

Sapete se integra quelche funzione di parental control?
Grazie.
Avatar utente
drman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio apr 23, 2009 12:02 pm

Messaggioda developerwinme » mer ott 14, 2009 3:46 pm

Sapete se integra quelche funzione di parental control?
Grazie.

No: sono una prerogativa della Suite e della Extreme Security. Tra parentesi i moduli controllo genitori inclusi in queste due non sono proprio il massimo (a differenza del resto: veramente di buona qualità). Colgo l'occasione per segnalare la fine della promozione.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Messaggioda eu. » gio ott 15, 2009 8:12 am

Ho effettuato ieri mattina l'iscrizione che è stata accettata con risposta: l'invio avverrà entro 12 ore. Ancora non  horicevuto nulla. E voi?
Avatar utente
eu.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am

Messaggioda Max01 » gio ott 15, 2009 11:43 am

Ho effettuato ieri mattina l'iscrizione che è stata accettata con risposta: l'invio avverrà entro 12 ore. Ancora non  horicevuto nulla. E voi?

 Pazienta un pò, la mail comunque ti arriverà vai tranquillo.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda eu. » lun ott 19, 2009 6:34 pm

Non ho ricevuto un bel nulla. Altri hanno ricevuto?
Avatar utente
eu.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am

Messaggioda eu. » mar ott 27, 2009 9:57 am

Infromo che ancora non ho ricevuto un bel nulla da zone alarm. Vedo che altri non si lamentano. E' andato tutto OK?
Avatar utente
eu.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mer ott 14, 2009 7:12 am

Messaggioda dolphin70 » mar ott 27, 2009 10:47 am

A me si epenso anche a molti altri altrimenti questa news sarebbe stata piena di info come la tua. Però gli altri che hanno aderito alla promozione potrebbero rispondere.
Avatar utente
dolphin70
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 25, 2009 6:31 pm
Località: Jakarta - Indonesia

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising