Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come dire a Firefox di aprire nuova scheda con l'homepage?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Come dire a Firefox di aprire nuova scheda con l'homepage?

Messaggioda vegnone23 » mar ott 13, 2009 8:01 pm

Salve a tutti

io vorrei che il mio Firefox mi aprisse le nuove schede direttamente con l'homepage invece che sulla pagina vuota, ma non ho trovato opzioni al riguardo.
Palpas mi aveva suggerito di cliccare sulla scheda con la rotellina del mouse, ma facendolo mi si chiude la scheda!

grazie dell'aiuto

[ciao]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze

Re: Come dire a Firefox di aprire nuova scheda con l'homepage?

Messaggioda ste_95 » mar ott 13, 2009 9:25 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Come dire a Firefox di aprire nuova scheda con l'homepage?

Messaggioda Spawn » mer ott 14, 2009 12:57 pm

vegnone23 ha scritto:Salve a tutti

io vorrei che il mio Firefox mi aprisse le nuove schede direttamente con l'homepage invece che sulla pagina vuota, ma non ho trovato opzioni al riguardo.
Palpas mi aveva suggerito di cliccare sulla scheda con la rotellina del mouse, ma facendolo mi si chiude la scheda!

grazie dell'aiuto

[ciao]


Ciao! come ti ha postato ste_95, uno dei tanti add-on, se vai sul sito di firefox per gli addons e cerchi là...vedrai che troverai un sacco di plug-in che faranno al caso tuo!
io personalmente uso: New Tab Homepage 0.4.1 ma nel bene o nel male vanno tutti bene, le differenze possono essere che uno ha una funzione in piu' di un'altro ecc... la scelta è tua!
cyaZ!
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Re: Come dire a Firefox di aprire nuova scheda con l'homepage?

Messaggioda vegnone23 » mer ott 14, 2009 6:44 pm

grazie mille, si trova sempre quel che si cerca in questa magnifica community! [^] [^] [^]

a presto [ciao]
"Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore" Jack Nicholson
Avatar utente
vegnone23
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun mag 19, 2008 5:40 pm
Località: Caldine - Firenze


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising