Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Con Masterizzazione Dvd

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema Con Masterizzazione Dvd

Messaggioda alex9426 » dom ott 11, 2009 7:31 am

Ciao a tutti. Possiedo DUe Masterizzatori LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4165B e un altro masterizzatore LG HL-DT-ST DVDROM GDR8163B.Utilizzo Nero 9 e riesco a scrivere perfettamente il Cd. Ma quando voglio scrivere Un Film su dvd Mi esce l'errore:Impossibile utilizzare il Disc At Once. Nero mi Riconosce Solo Il 1° masterizzatore mentre il 2° no..Ho girato moltissimi forum prima di scrivere quì.Potete Aiutarmi?? Sono a vostra disposizione. Devo scrivere dei film su dvd e li devo scriere il più presto possibile!!
PS:x masterizzare utilizzo dvd verbatim e il dvd me lo riconosce come unitaà cd.ASPETTO VOSTRE NOTIZIE! [grazie]
Avatar utente
alex9426
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom giu 28, 2009 7:15 am

Re: Problema Con Masterizzazione Dvd

Messaggioda riise90 » dom ott 11, 2009 7:52 pm

Hai provato ad aggiornare il firmware?
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Problema Con Masterizzazione Dvd

Messaggioda alex9426 » lun ott 12, 2009 6:21 am

No.Non sò come si fa.Mi Potresti Aiutare? sono ignorante in materia!! [grazie] [ciao]
Avatar utente
alex9426
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom giu 28, 2009 7:15 am

Re: Problema Con Masterizzazione Dvd

Messaggioda riise90 » lun ott 12, 2009 5:11 pm

Probabilmente mi sono rincoglionito ma non sono riuscito a trovare il firmware del tuo masterizzatore sul sito della LG. L' ho trovato qua. Penso sia quello giusto, ma aspetta l' intervento di qualcuno più esperto di me per avere la conferma.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Problema Con Masterizzazione Dvd

Messaggioda alex9426 » lun ott 12, 2009 7:01 pm

Ok..
Avatar utente
alex9426
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: dom giu 28, 2009 7:15 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising