Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"Consiglio su masterizzatore..."

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

"Consiglio su masterizzatore..."

Messaggioda impero76 » ven ott 09, 2009 7:15 pm

Ciao a tutti...non so' se questa e' la sezione giusta se cosi non fosse chiedo scusa anticipatamente allo staff.
ragazzi mi serve il vostro aiuto..., ho comprato il masterizzatore pioneer 116d interno, aprendo il mio pc...mi sono reso conto che non posso montarlo...cioe' avendo l'interfaccia ide...non ho una porta/interfaccia libera per poterlo inserire...o semplicemente sono "impedito" io , la mia domanda e' questa'...con un adattatore/convertitore da ide a usb..., so' per certo che e' piu' lento..., ma mettendo da parte la velocita', perdo in qualita' di masterizzazione...?, che ci metta 40 min. per masterizzare oppure 2 ore...onestamente non ne faccio una questione prioritaria...piuttosto mi interessa che la qualita' di masterizzazione (giochi xbox360) non camabia da interno a esterno..., questa per me e' la cosa piu' importante...la qualita'...se avete suggerimenti...fate pure...ve ne sarei grato...!!! [:)]
Avatar utente
impero76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:09 pm

Re: "Consiglio su masterizzatore..."

Messaggioda Palpas » ven ott 09, 2009 7:58 pm

Per quanto riguarda l'interfacciamento USB - IDE non sono molto sicuro...ma guarda qui.
Invece sulla qualità vai tranquillo che non influisce niente
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: "Consiglio su masterizzatore..."

Messaggioda impero76 » ven ott 09, 2009 11:06 pm

Palpas ha scritto:Per quanto riguarda l'interfacciamento USB - IDE non sono molto sicuro...ma guarda qui.
Invece sulla qualità vai tranquillo che non influisce niente

innanzitutto grazie davvero per l'aiuto...!!! [prego] [prego] [prego] [^] , per quanto riguarda gli adattatori/convertitori che ti danno la possibilita' di "trasformare" un interfaccia ide o sata in usb...mi sono decumentato...e ci sono,,, ma ripeto la cosa che piu' mi sta' a cuore...e' il fatto che non si perda assolutamente la qualita'...cioe' che resti inalterata sia che sia interno e sia che sia esterno...!!! [;)] , quindi mi dici che non cambia nulla...?! [^]
Avatar utente
impero76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:09 pm


Re: "Consiglio su masterizzatore..."

Messaggioda Palpas » sab ott 10, 2009 1:15 pm

non cambia nulla.
Quando copi un cd non può venire "bene o un po meno bene".....la copia è copia! o viene o non viene! [:)]
Per quanto riguarda la velocità....bè si...teoricamente l'USB un po strozza, però non penso che faccia tanto!
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: "Consiglio su masterizzatore..."

Messaggioda impero76 » sab ott 10, 2009 3:02 pm

Palpas ha scritto:non cambia nulla.
Quando copi un cd non può venire "bene o un po meno bene".....la copia è copia! o viene o non viene! [:)]
Per quanto riguarda la velocità....bè si...teoricamente l'USB un po strozza, però non penso che faccia tanto!

ovviamete vale anche per un dvd, giusto?, a me serve per masterizzare giochi xbox360...quindi piu' che la velocita', perche' ripeto non e' importante per me che ci metta 40min. o 3 ore, la cosa piu' IMPORTANTE e' la qualita'...che resti inalterata rispetto a quello interno, e che sia di ottima e elevata qualita'... [;)] [^]
Avatar utente
impero76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:09 pm

Re: "Consiglio su masterizzatore..."

Messaggioda Palpas » sab ott 10, 2009 5:30 pm

SI
La qualità resta inalterata (infatti si chiama copia e non brutta copia...).

impero76 ha scritto:e che sia di ottima e elevata qualita'... [;)] [^]

La qualità resta la stessa! (infatti è una copia)
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: "Consiglio su masterizzatore..."

Messaggioda impero76 » mer ott 14, 2009 4:41 pm

volevo, a titolo informativo, informare a chi fosse interessato...che gli adattatori/convertitori ide o sata a usb...sono PERFETTI, mi e' arrivato ieri mattina..., provato...la masterizzazione e' venuta non solo perfetta...ma e' stata abbastanza veloce...pensavo peggio, quindi per chi "sbaglia" a comprare un masterizzatore interno anziche' esterno...oppure non vuole smontare la case del pc...o non vuole comprare un box per renderlo esterno, potete utilizzare questi adattatori, ovviamente prima di acquistarli chiedete all'esperto del negozio, che sia on-line o no, per farvi dare conferma che sia quello giusto...spero di esservi stato utile...!!! [^]
Avatar utente
impero76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:09 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising