Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema avira free

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema avira free

Messaggioda sciaky » ven ott 09, 2009 2:22 pm

Si blocca la scansione quando arriva al file C:system volume information\tracking.log. Anche a lasciarlo girare x 5\6 ore resta bloccato su quel file. Ho provato a disattivare ripristino config. di sistema ed a riattivarlo, ma il file è ancora lì e continua a bloccarmi la scansione. è 1 settimana che mi da questo problema, potrei dire ad avira di saltare il file durante la scansione ma se prima lo scansionava non vedo perché dovrei farglielo saltare ora. tra l'altro facendolo scansionare tramite menù contestuale lo scansiona senza problemi e non trova niente, ho anche provato a reinstallarlo ma niente. Avete qualche idea su una possibile soluzione?????????? [uhm] [boh]
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: problema avira free

Messaggioda crazy.cat » ven ott 09, 2009 4:18 pm

Il tracking.log è solo un file di testo, ben difficilmente si potrà infettare.
Mettilo nella lista delle esclusioni, a volte è meglio cercare la strada più rapida per aggirare un problema che cercare di risolverlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: problema avira free

Messaggioda sciaky » sab ott 10, 2009 12:12 pm

avevo già pensato di metterlo nella lista delle esclusioni, quello che + mi preoccupava era il fatto che prima scansionava tutto senza problemi ed ora non lo scansiona più. Comunque grazie, per ora farò così, sono obbligato.
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am

Re: problema avira free

Messaggioda sciaky » sab ott 10, 2009 8:13 pm

Ce l'ho fatta, a volte la forza della disperazione (e un po' di fondoschiena non guasta) fa miracoli. Mi dava troppo fastidio avere reinst. xp da solo 2 settimane con antivir che andava benone e poi ha deciso di tritare le scatole. Comunque dopo aver preso tutti i permessi per aprire la cartella sys vol inf ho disattivato ripristino conf. sistema, sbloccato e cancellato con UNLOCKER il file tracking.log, chiuso la finestra e riaperta si era ricreato e si è fatto scansionare da avira. [8D] [applauso+] [8D] [applauso+] [8D] [applauso+] [brindisi] [weponed] . [grazie] comunque per i consigli e buon lavoro.
Avatar utente
sciaky
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom mag 03, 2009 3:01 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising