Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mediocri promozioni in vista per i clienti vodafon

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

mediocri promozioni in vista per i clienti vodafon

Messaggioda Vince » ven apr 16, 2004 9:01 am

da alcune indiscrezioni sembra proprio che la vodafone si stia dando un po una mossa per recuperare il tempo perso sugli altri gestori, lanciando a breve un paio di promozioni che tuttavia non sebrano poi cosi all'altezza..eccole nel dettaglio:

<font color="red"><font size="3">Nuova offerta "Weekend Card"</font id="size3"></font id="red">La nuova offerta Vodafone per il Sabato e la Domenica, attivabile dal 19 aprile al 16 maggio 2004 e dedicata a tutti i clienti Vodafone Ricaricabili che controllano il credito residuo con 414 o 404, prevede la possibilità di attivare a scelta una o entrambe le opzioni "Weekend CHIAMA" e "Weekend SMS":
- <font color="green">Weekend CHIAMA:</font id="green"> permette di ricevere il rimborso (fino ad un max di 20 €uro per Weekend) di tutto il traffico voce vs. cellulari Vodafone Italia e numeri di Rete Fissa nazionale effettuato, dall''Italia, nelle giornate di sabato e domenica.
- il rimborso di quanto speso, in forma di ricarica gratuita, sarà accreditato il lunedì successivo fino ad un max di 20 €uro.
- <font color="green">Weekend SMS</font id="green">: permette di inviare ogni weekend (sabato e domenica), dall''Italia, fino a 200 SMS gratuiti vs. cellulari Vodafone Italia.
- gli sms gratuiti potranno essere utilizzati interamente anche in uno solo dei 2 giorni del weekend.
- gli sms eccedenti la soglia, gli sms vs. altri operatori, vs. numeri brevi e quelli inviati dall''estero saranno tariffati secondo quanto previsto dal proprio profilo tariffario.


<font color="red">Attivazione, Validità, Rinnovo</font id="red">
Attivazione
- il costo per singola opzione è di 7 €uro, iva compresa (Carta Servizi, credito residuo), attraverso n° 42070, sez.Fai da te, dealer;
attivando entrambe le opzioni in contemporanea sarà possibile usufruire del prezzo speciale di 10 €uro.
Validità
- ciascuna opzione è valida 2 mesi dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione, successivamente è previsto il rinnovo automatico di durata mensile fino al 31 dicembre 2004.
Rinnovo
- costo rinnovo per ciascuna opzione è di 3 €uro, iva compresa (scalato dal credito residuo).
- il cliente verrà avvisato del rinnovo automatico e delle modalità per disattivare la promozione con due SMS, 3 e 15 giorni prima della sua scadenza: sarà comunque possibile richiedere la disattivazione della promozione sul 190 Fai da te o chiamando il a credito disponibile.
- il rinnovo non sarà eseguito in caso di credito residuo insufficiente.


<font color="red">Note</font id="red">
- sarà possibile verificare il traffico utile accumulato per l''opz. Weekend Chiama attraverso il numero gratuito 42208.
- sarà possibile verificare il numero degli SMS inviati gratuitamente con l''opzione Weekend SMS tramite il numero breve gratuito 42211.
- la ricarica bonus ricevuta con l''opz. "Weekend Chiama" dovrà essere utilizzata (per generare traffico voce), dal lunedì al venerdi, per almeno il 50% del suo importo: nel caso in cui il cliente non consumasse tale importo durante la settimana, l''opzione verrà automaticamente disattivata.
- nel caso in cui il cliente con l''opzione "Weekend SMS" invii più di 200 sms a weekend, l''opzione non verrà disattivata ma saranno pagati gli sms in eccedenza, secondo quanto prevede il proprio profilo.
- gli sms gratuiti non utilizzati andranno persi e non saranno accumulati agli sms gratuiti previsti per il weekend successivo


che ne dite?io nn credo le attiverò..a voi l ardua sentenza..[sedia][sedia][sedia][:(!][:(!]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

mediocri promozioni in vista per i clienti vodafon

Messaggioda Vince » ven apr 16, 2004 9:01 am

da alcune indiscrezioni sembra proprio che la vodafone si stia dando un po una mossa per recuperare il tempo perso sugli altri gestori, lanciando a breve un paio di promozioni che tuttavia non sebrano poi cosi all'altezza..eccole nel dettaglio:

<font color="red"><font size="3">Nuova offerta "Weekend Card"</font id="size3"></font id="red">La nuova offerta Vodafone per il Sabato e la Domenica, attivabile dal 19 aprile al 16 maggio 2004 e dedicata a tutti i clienti Vodafone Ricaricabili che controllano il credito residuo con 414 o 404, prevede la possibilità di attivare a scelta una o entrambe le opzioni "Weekend CHIAMA" e "Weekend SMS":
- <font color="green">Weekend CHIAMA:</font id="green"> permette di ricevere il rimborso (fino ad un max di 20 €uro per Weekend) di tutto il traffico voce vs. cellulari Vodafone Italia e numeri di Rete Fissa nazionale effettuato, dall''Italia, nelle giornate di sabato e domenica.
- il rimborso di quanto speso, in forma di ricarica gratuita, sarà accreditato il lunedì successivo fino ad un max di 20 €uro.
- <font color="green">Weekend SMS</font id="green">: permette di inviare ogni weekend (sabato e domenica), dall''Italia, fino a 200 SMS gratuiti vs. cellulari Vodafone Italia.
- gli sms gratuiti potranno essere utilizzati interamente anche in uno solo dei 2 giorni del weekend.
- gli sms eccedenti la soglia, gli sms vs. altri operatori, vs. numeri brevi e quelli inviati dall''estero saranno tariffati secondo quanto previsto dal proprio profilo tariffario.


<font color="red">Attivazione, Validità, Rinnovo</font id="red">
Attivazione
- il costo per singola opzione è di 7 €uro, iva compresa (Carta Servizi, credito residuo), attraverso n° 42070, sez.Fai da te, dealer;
attivando entrambe le opzioni in contemporanea sarà possibile usufruire del prezzo speciale di 10 €uro.
Validità
- ciascuna opzione è valida 2 mesi dalla data di attivazione e, salvo specifica richiesta di disattivazione, successivamente è previsto il rinnovo automatico di durata mensile fino al 31 dicembre 2004.
Rinnovo
- costo rinnovo per ciascuna opzione è di 3 €uro, iva compresa (scalato dal credito residuo).
- il cliente verrà avvisato del rinnovo automatico e delle modalità per disattivare la promozione con due SMS, 3 e 15 giorni prima della sua scadenza: sarà comunque possibile richiedere la disattivazione della promozione sul 190 Fai da te o chiamando il a credito disponibile.
- il rinnovo non sarà eseguito in caso di credito residuo insufficiente.


<font color="red">Note</font id="red">
- sarà possibile verificare il traffico utile accumulato per l''opz. Weekend Chiama attraverso il numero gratuito 42208.
- sarà possibile verificare il numero degli SMS inviati gratuitamente con l''opzione Weekend SMS tramite il numero breve gratuito 42211.
- la ricarica bonus ricevuta con l''opz. "Weekend Chiama" dovrà essere utilizzata (per generare traffico voce), dal lunedì al venerdi, per almeno il 50% del suo importo: nel caso in cui il cliente non consumasse tale importo durante la settimana, l''opzione verrà automaticamente disattivata.
- nel caso in cui il cliente con l''opzione "Weekend SMS" invii più di 200 sms a weekend, l''opzione non verrà disattivata ma saranno pagati gli sms in eccedenza, secondo quanto prevede il proprio profilo.
- gli sms gratuiti non utilizzati andranno persi e non saranno accumulati agli sms gratuiti previsti per il weekend successivo


che ne dite?io nn credo le attiverò..a voi l ardua sentenza..[sedia][sedia][sedia][:(!][:(!]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Rancid » ven apr 16, 2004 10:01 am

L'offerta dei messaggi mi sembra un po' una baggianata. Quella delle chiamate...pure...non serve né a chi spende poco né a chi spende tanto...credo che eviterò anche questa volta le offerte della mia Vodafone
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City


Messaggioda Sweet85 » lun apr 19, 2004 3:30 pm

ok capito una baggianata come al solito...ma quando si metteranno a fare offerte decenti
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda Vince » lun apr 19, 2004 5:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sweet85</i>
<br />ok capito una baggianata come al solito...ma quando si metteranno a fare offerte decenti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

esatto..pienamente d accordo con te..[nomi]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda elenina » mar apr 27, 2004 9:58 pm

<font face="Tahoma">Con la mia tariffa pago già meno nel week-end,e comunque mi pare che non sia per niente una valida offerta questa week-end card,per due mesi anche solo 7 euro mi sembrano molti,dato che in un fine settimana ho meglio da fare che stare tutto il giorno al telefono..e penso che per molti sia così, a meno che il ragazzo o gli amici non abitino dall'altra parte dell'italia ma è difficile..non la farò nemmeno io! </font id="Tahoma">
Avatar utente
elenina
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 317
Iscritto il: ven dic 12, 2003 6:57 pm
Località: Emilia Romagna - Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » mer apr 28, 2004 4:23 pm

Mi spiace per voi!
Io sono e resterò tale un utente TIM...
Offerte come la christmas card di Vodafone con 100 sms al giorno non servono a niente! Di tutti quelli che conosco che l'hanno attivata, solo un mio amico era riuscito a inviarne 100 in un giorno...
Poi oltretutto negli ultimi anni invece di essere gratuiti verso tutti i numeri lo sono solo verso i Vodafone... Le varie Carta Auguri e Carta Vacanze TIM consento l'invio di sms verso tutti i telefonini!
Poi perché queste offerte sono limitate (anzi LIMITATISSIME)? avete peresente come è facile trovare una carta servizi Vodafone sotto Natale?
Con TIM è semplicissimo: una chiamata al 4916 (gratuita) e in 5 secondi ti viene attivata l'offerta! Il costo, ovviamente viene scalato dal credito... Ed in più è per tutti!!!!!
Poi volete mettere le nuove offerte maxxi Tim con quelle sciocchezzuole di Weekend card? Solo per fare un esempio. la Maxxi TIM Messaggi a 10€ al mese ti da 400 sms i TIM e 100 mms verso tim ed indirizzi e-mail... é vero che verso gli altri numeri li pago ma io il mese scorso ho inviato 300 sms e una 20 di mms verso i Tim(con l'offerta) e ho speso sempre 10€ se li avessi mandati senza l'offerta, probabilmente, ne avrei mandati di meno ma con 10€ avrei spedito solo 90 sms che fanno 3 sms al giorno... Ma quando mai! Io ne mando almeno una decina al giorno... Anche se ne mandassi qualcuno verso i Vodafone e i Wind risparmierei comunque!
Quindi per concludere.. Lasciate perdere la Vodafone.... Datemi retta!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mer apr 28, 2004 5:11 pm

per alcune cose hai ragione..per altre un po meno.la maxi tim nn ha paragone con la weekend card che a mio parere fa ridere!infatti nn l ho nemmeno attivata..e comunque anche la maxi tim manda mess solo ai tim e io ho praticam tutti vodafone in rubrica quidni a me nn servirebbe.ora avete la maxi tim e quindi dubito vi diano ancora le varie carte vacanze,come poi è probabile facciano anche in vodafone.purtroppo nn ce un operatore che arbitrariamente va bene per tutti...ognuno ha le sue esigenze.io infatti ho riesumato una vecchia scheda wind e ho fatto il noi2 e la wind evolution sms.quindi fino a marzo 2005 mando sms verso tutti,sempre pagandoli la metà!e cosi risparmio 30€ al mese..pensa che ho anche una scheda tim e mi ci hanno attivato su gratis la maxi tim sms e mms per un mese (perché la uso pochissimo) e avrò mandato si e no 10sms e qualche mms cretino a zane!poi avendo una vecchia tariffa gli sms li pago 12cent...voi sostenitori della tim pagateli pure 3cent in piu(ed è sempre stato cosi...)[;)] in conclusione,per ora resterò in vodafone,poi si vedrà cosa ci riserveranno in futuro.comunque sono obiettvo,ultimamente la vodafone sta facendo davvero penna con incredibili rialzi,piani scadenti,promozioni penose,ecc..[sedia]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mer apr 28, 2004 10:00 pm

C'hai ragione.. In medio stat virtus!!!!!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » mer apr 28, 2004 11:09 pm

eggia!![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Ema » gio apr 29, 2004 9:06 pm

kme al solito si son sprecati..... makkeannasseroaffancul0..!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising