Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema installazione kaspersky antivirus 2010

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema installazione kaspersky antivirus 2010

Messaggioda wolly76 » mar ott 06, 2009 8:12 pm

Ciao ragazzi mi date una mano??
Ho un amico che ha acquistato kaspersky antivirus 2010 ma non riesco ad installarlo!!!
L'installazione si blocca perché dice che c'è comodo internet securityu è da disinstallare!
In relatà sul pc è installato il comodo friewall pro...in ogni caso ho disinstallato il firewall e riavviato ma l'installazione di kaspersky continua a trovarlo ho provato a seguire questa guida " http://forums.comodo.com/help_for_v3/fu ... 220.0.html
ma non ho esguito tutto manualmente perché troppo complicato e ho scleto la seconda opzione cioè quella del file .bat che fà tutto in automatico MA NULLA
Ho provato a seguire un altra guida di kaspersky che fà saltare il controllo delle applicazioni non compatibili copianado i file dell'installazione in C e poi eseguire
start esegui cmd e poi digitare c:\setup.exe /pSKIPPRODUCTCHECK=1
ma nulla mi dice che non ho i diritti per eseguire l'operazione
ho provato a sostituire la lettera C con D perché sono in possesso del cd ma NULLAAAA
help me plssssssss
Ultima modifica di wolly76 il mer ott 07, 2009 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Re: Problema installazione kaspersky antovirus 2010

Messaggioda riise90 » mar ott 06, 2009 8:15 pm

Prova a dare una passata con Ccleaner. Può essere che sia rimasta qualche traccia di comodo nel registro.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: Problema installazione kaspersky antovirus 2010

Messaggioda wolly76 » mar ott 06, 2009 9:55 pm

Intendi la funzione di ccleaner per la pulizia di file temporanei etc oppure quella che trova errori nelle chiavi di registro???
perché nel secondo caso mi sono sempre trovato male e preferirei evitare...
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Re: Problema installazione kaspersky antovirus 2010

Messaggioda wolly76 » mer ott 07, 2009 9:08 am

Sono riuscito a risovere, ho installato comodo internet security e poi l'ho rimosso e l'installazione è andata a buon fine!! [8D]

Grazie comunque dell'aiuto [applauso+]
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising