Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Navigabilità Sito

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Navigabilità Sito

Messaggioda Zane » sab nov 16, 2002 4:07 am

Ciao a tutti, un piccolo "referendum" per aiutarci a migliorare il sito. Cosa ne pensate della <b>accessibilità</b>? ovvero, il sito e ben navigabile con tutti i browser? trovate rapidamente le informazioni che cercate? c'è qualcosa che potremmo migliorare a livello organizzativo? i "canali" secondo voi sono organizzati in modo "logico"?

Inviate di seguito le vostre opionini, grazie mille per la collaborazione [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Navigabilità Sito

Messaggioda Zane » sab nov 16, 2002 4:07 am

Ciao a tutti, un piccolo "referendum" per aiutarci a migliorare il sito. Cosa ne pensate della <b>accessibilità</b>? ovvero, il sito e ben navigabile con tutti i browser? trovate rapidamente le informazioni che cercate? c'è qualcosa che potremmo migliorare a livello organizzativo? i "canali" secondo voi sono organizzati in modo "logico"?

Inviate di seguito le vostre opionini, grazie mille per la collaborazione [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Pepe » sab nov 16, 2002 9:14 am

La cosa che manca nel sito è la possibilità d'inviare un e-mail alla redazione.

Mi sono reso conto giusto adesso, che volevo fare quello...

Io sono il Pepe del modem Conexant, Zane.[}:)]

Un'altra cosa: qual è la sezione adatta per suggerire la realizzazione d'un articolo?

Adesso che è uscito il SP3 di Office 2000, non sarebbe male scrivere un tutorial di come fare lo *slipstreaming*, o inclusione dei Service Pack nei dischetti d'installazione...[;)]

Io purtroppo non lo sò fare, se no lo scriverei più che volontiere, malgrado che la mia lingua madre non sia la italiana...[8)]

comunque sono alla tua disposizione, Zane.

[8D]
Cordialmente,
Avatar utente
Pepe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 16, 2002 9:02 am
Località: Italy


Messaggioda Zane » sab nov 16, 2002 2:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pepe</i>
<br />La cosa che manca nel sito è la possibilità d'inviare un e-mail alla redazione.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Questo lo stiamo facendo di proposito, in modo da "dirottare" le comunicazioni qui sul forum: purtroppo la mole di e-mail generata cominciava ad essere insostenibile [xx(][xx(]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Un'altra cosa: qual è la sezione adatta per suggerire la realizzazione d'un articolo?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eh, questa è una buona idea, da mettere in evidenza: per richiedere un articolo, puoi aprire un nuovo topic in questa stessa sezione, http://www.zanezane.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Adesso che è uscito il SP3 di Office 2000, non sarebbe male scrivere un tutorial di come fare lo *slipstreaming*, o inclusione dei Service Pack nei dischetti d'installazione...[;)]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> C'è già http://www.zanezane.net/z.asp?code=92, te lo sei perso? [;)]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
[8D]
Cordialmente,
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie mille per le tue opinioni!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Pepe » sab nov 16, 2002 8:27 pm

Erm...Zane...scusa...non è per essere rompi, ma...io avevo chiesto per *OFFICE* 2000 no Windows 2000...

Mi sà che hai avuto una settimana dura...eh già...I hear ya, brodah, I hear ya...

[;)]
Avatar utente
Pepe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 16, 2002 9:02 am
Località: Italy

Messaggioda Zane » dom nov 17, 2002 1:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pepe</i>
<br />Mi sà che hai avuto una settimana dura<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D]Non sai quanto[:D][:D]

Ok, vederemo di preparare qualcosa al riguardo, già segnato fra gli articoli "in lavorazione" [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda overkuntz » ven nov 22, 2002 5:19 pm

ciao Zane!


senti.... per me non è un problema di accessibilità!


secondo me in certi punti il sito è un po' caotico! anche in home!


per me dovreste cercare di migliorarne la quadratura!


:)


ciao zane!
Avatar utente
overkuntz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Italy

Messaggioda vito18 » ven nov 22, 2002 7:13 pm

nn posso che ripetere le stesse cose di over !
rispetto a prima ci sono stati dei notevoli mijoramenti [:)]
anche se credo che puoi fare molto mejo ! [:D][8D]


[}:)][}:)]

[;)][;)]
Avatar utente
vito18
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 17, 2002 6:32 am
Località: Italy

Messaggioda overkuntz » ven nov 22, 2002 8:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vito18</i>
<br />nn posso che ripetere le stesse cose di over !
rispetto a prima ci sono stati dei notevoli mijoramenti [:)]
anche se credo che puoi fare molto mejo ! [:D][8D]


[}:)][}:)]

[;)][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ciao compare! :D


hehehe!



forza ZANEEEEEE"""""""""""""""""""""
Avatar utente
overkuntz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Italy

Messaggioda Luigi » mar dic 03, 2002 6:45 pm

Salvo qualche difficoltà di entrata(che non credo sia colpa del sito),
a me piace, aggiungerei solo una comunicazione automatica di risposta ai topic.
Ciao.
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Leo » mer dic 04, 2002 10:00 am

Su questo ci stiamo lavorando, perché è una limitazione decisamente forte per il nostro forum, ma speriamo di trovare una valida soluzione al più presto.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda davlak » ven dic 13, 2002 12:21 am

Ciao ragazzi.

Bene...confesso che non ho molto navigato ultimamente nè sul Forum...né sul sito.
Oggi ho fatto una salto e sono rimasto impressionato dai contenuti (cercavo tweack per XP e 2000 che ho appena installato).

Complimenti...ci sono cose interessanti e spiegate con chiarezza.
Verrò molto + spesso, prometto.
La navigabilità mi sembra buona...non credo proprio di potermi lamentare.
[:)]
Avatar utente
davlak
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 14, 2002 10:46 am

Messaggioda Zane » ven dic 13, 2002 1:37 am

Ciao Dav, mille grazie [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » lun gen 27, 2003 6:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pepe</i>
<br />Erm...Zane...scusa...non è per essere rompi, ma...io avevo chiesto per *OFFICE* 2000 no Windows 2000...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ADESSO c'è anche quello! http://www.zanezane.net/z.asp?code=253
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda merale81 » sab feb 01, 2003 5:47 pm

Secondo me manca una suddivisione di tutti gli articoli, trucchi, suggerimenti,............. in base al sistema operativo!
Ola!
Avatar utente
merale81
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer gen 15, 2003 6:46 pm
Località: Veneto

Messaggioda Bocca » lun feb 03, 2003 5:57 pm

Solitamente quando pubblichiamo un articolo cerchiamo di fare gli esempi per la maggior parte dei sistemi operativi.. E poi se per caso ci è sfuggito qualcosa, c'è sempre il forum!!! [;)]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising