Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bud spencer & Terence hill

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Bud spencer & Terence hill

Messaggioda superbud92 » sab ott 03, 2009 10:06 pm

A chi piacciono i film di Bud&Terence?Per me basta una parola: grandiii!!Ho visto tutti i film della coppia(tranne "il corsaro nero" che non riesco a trovare [}:)] ) e alcuni di bud da solo come di terence...
A chi è appassionato come me consiglio questo sito.
[ciao]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda superbud92 » lun ott 05, 2009 9:07 pm

sembra che a nessuno piacciano i film di questa mitica coppia [re] ...
[V]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Seba:-) » lun ott 05, 2009 9:40 pm

Io non ho mai visto un loro film, ma recentemente ho visto questa scena e mi è piaciuta molto [:D] [rotolo] !
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm


Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Zane » lun ott 05, 2009 11:29 pm

Anch'io sono un appassionato! Sono piuttosto sicuro di averli visti tutti almeno un paio di volte, anche se magari fatico ad associare il titolo alla trama.

Ricordo che da bambino c'erano alcune scene dei loro film che mi facevano talmente tanto ridere che non riuscivo più a smettere, e finivo per far fatica a respirare [rotolo]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 06, 2009 10:06 am

Io li so quasi a memoria, ormai anche se ho la nausea, li rivedo a mo' di droga... Mi piaciono troppo....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Zane » mar ott 06, 2009 10:26 am

superbud92 ha scritto:Ho visto tutti i film della coppia(tranne "il corsaro nero" che non riesco a trovare [}:)] )

Fai attenzione allora: sul sito che hai indicato leggo

Il corsaro nero
11-10-2009
18.00
La 7


Quindi puntati il videoregistratore domenica! [:)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Matilda12 » mar ott 06, 2009 11:45 am

Mr.TFM ha scritto:... li rivedo a mo' di droga... Mi piaciono troppo....

Anch'io!!! [:D]
Faccio in modo di far combinare la mia cena con i loro film ... perché ... mi stimolano l'appetito!!! E non solo nella fase "magnata de fascioli" ...
Le facce di Bud quando, durante le classiche scazzottate, viene "infastidito" dal picchiatore-nullità di turno che nulla può nei suoi confronti ... sbuffa mugugnando, lo sguardo rivolto da un'altra parte, poi si gira, sogguarda l'aggressore ... quindi parte con il suo mitico colpo a martello: cazzotto-avambraccio sulla testa/fronte del malcapitato!!! [rotfl]

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Zane » mar ott 06, 2009 12:38 pm

Grande Matilda12! Ho rivisto la scena attraverso le tue parole [:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda ssjx » mar ott 06, 2009 2:18 pm

Mr.TFM ha scritto:Io li so quasi a memoria, ormai anche se ho la nausea, li rivedo a mo' di droga... Mi piaciono troppo....

togliendo quel quasi ti straquoto [:)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Matilda12 » mar ott 06, 2009 5:50 pm

Zane ha scritto:Grande Matilda12! Ho rivisto la scena attraverso le tue parole [:D]

[crylol]

Una variante del "colpo a martello" --> "la sventola Mescal" ... con volo di cappello ed avvitamento del ladrone ...
[rotfl]

[ciao]
Matilda12

---EDIT---
Mescal - Mescal non dimentica!
Terence - Lo credo bene ...

[:D]
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Pacopas » mar ott 06, 2009 6:05 pm

superbud92 ha scritto:sembra che a nessuno piacciano i film di questa mitica coppia [re] ...
[V]

io li ho davvero visti tutti e decine di volte... ho anche le videocassette di alcuni film...

ma parliamo della coppia... sia ben chiaro... perché Hill che fa don matteo dopo aver fatto Trinità mi fa piangere davvero...

e poi da soli non hanno fatto cose eccessivamente lodevoli... Piedone l'africano per esempio...

anche se il mio nome è nessuno è figo (e c'è solo terence)

anche gli angeli mangiano fagioli , stesso clichè ma con Gemma al posto di terence... non regge il confronto con la coppia classica...

resta il fatto che don matteo è un colpo basso che il mitico Terence non doveva farmi [cry]

[:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda superbud92 » mar ott 06, 2009 8:03 pm

superbud92 ha scritto:sembra che a nessuno piacciano i film di questa mitica coppia [re] ...
[V]

Ritiro assolutamente quello che ho detto,vedo che voi siete grandi fan, ne sono commosso [cry]
ssjx ha scritto: Mr.TFM ha scritto:Io li so quasi a memoria, ormai anche se ho la nausea, li rivedo a mo' di droga... Mi piaciono troppo....


togliendo quel quasi ti straquoto [:)]

[applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [8D] [8D] [8D] GRANDIIIIIII!!! io li ho rivisti almeno due volte anch'io
Zane ha scritto:Anch'io sono un appassionato! Sono piuttosto sicuro di averli visti tutti almeno un paio di volte, anche se magari fatico ad associare il titolo alla trama.

Ricordo che da bambino c'erano alcune scene dei loro film che mi facevano talmente tanto ridere che non riuscivo più a smettere, e finivo per far fatica a respirare [rotolo]

[^] [^] [^] [^] MITICO ZANE [zane] !!!
e segnalo soprattutto Continuavano a chiarmarlo TRINITà(visto 7 volte) per me il migliore della coppia(Troppo bella la scena:un frate a BUD-bambino [:D] :il Signore vi benedica(porge la mano in segno di elemosina);e Bud gli stringe la mano e gli risponde
GRAZIE,VECCHIO MIO!

[crylol] [crylol] [crylol] [crylol] [crylol]
MA SON FANTASTICI anche NAti con la camicia (fantastica la colonna sonora:Round Round RUnning around(sul sito da me indicato c'è in sezione musiche e Non c'è due senza quattro e OVVIAMente Altrimenti ci arrabbiamo!:
scena finale:
Terence:ce la giochiamo a carte(la DUne BUGGY(dopo che si è distrutta quella di BUD)?
BUD:NO.
Facciamo a braccio di ferro.
Terence:NO.
perché non facciamo a BIRRA E SALSICCE?
BUD:Dove?
Come people come for my buggy.... [band]

Pacopas ha scritto:ma parliamo della coppia... sia ben chiaro... perché Hill che fa don matteo dopo aver fatto Trinità mi fa piangere davvero...

e poi da soli non hanno fatto cose eccessivamente lodevoli... Piedone l'africano per esempio...

anche se il mio nome è nessuno è figo (e c'è solo terence)

anche gli angeli mangiano fagioli , stesso clichè ma con Gemma al posto di terence... non regge il confronto con la coppia classica...

resta il fatto che don matteo è un colpo basso che il mitico Terence non doveva farmi [cry]

Di BUd da solo mi è piaciuto LO chiamavano BUlldozer;sì IL MIO NOME è nessuno è un capolavoro [8D]
Terence DON MATTEO effettivamente non dovrebbe essere da lui [sh]
Zane ha scritto: superbud92 ha scritto:Ho visto tutti i film della coppia(tranne "il corsaro nero" che non riesco a trovare [}:)] )



Fai attenzione allora: sul sito che hai indicato leggo

Il corsaro nero
11-10-2009
18.00
La 7



Quindi puntati il videoregistratore domenica! [:)]

GRAZIE,CAPO [afro]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda ssjx » mar ott 06, 2009 8:51 pm

superbud92 ha scritto:
superbud92 ha scritto:sembra che a nessuno piacciano i film di questa mitica coppia [re] ...
[V]

Ritiro assolutamente quello che ho detto,vedo che voi siete grandi fan, ne sono commosso [cry]
[applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [8D] [8D] [8D] GRANDIIIIIII!!! io li ho rivisti almeno due volte anch'io

Eh ma il problema di fondo sta in quel 92 nel nick .... per chi, come molti di noi, ci dovrebbe mettere qualche decina in meno è praticamente naturale esserci cresciuti con quei film (tanto per intenderci: è da quando ho memoia che vedo trasmettere almeno una volta l'anno tutti i film della coppia da parte di rete4 [;)] ) ........ per altro qui leggo che li avete visti giusto un paio di volte... io obiettivamente supero di sicuro le trenta (stima conservativa... non scherzo)

Pacopas ha scritto:ma parliamo della coppia... sia ben chiaro... perché Hill che fa don matteo dopo aver fatto Trinità mi fa piangere davvero...

Vabbè Paco mica puoi considerarmi ste serie TV della senilità però [:D] .... per il resto a me anche quelli fatti da soli son sempre piaciuti parecchio... ad esempio il mitico Bomber che qui non me lo citate

"Oh già... obliavo"* rispondereste voi [rotolo]




* 100 punti a chi becca per primo la citazione ... su su vediamo se avete raccontato solo balle [devil]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Matilda12 » mar ott 06, 2009 8:56 pm

ssjx ha scritto:... "Oh già... obliavo"* rispondereste voi [rotolo]
* 100 punti a chi becca per primo la citazione ... su su vediamo se avete raccontato solo balle [devil]


Ti giuro non ho cercato in rete ... dalla "mossa" non è una espressione tipica della coppia ... l'unica volta in cui la coppia si è "moltiplicata" è ... "Non c'è due senza quattro"? ... o come diavolo si chiamava quel film in cui Bud e Terence sostituivano i cugini Coimbra e tutta quella robba lì!
Dai ... è quello?
Ovviamente la pronunciava Bud ... in versione "elegantone" (tanto per fare un'altra citazione ... "Ehi ... elegantone!" ... ma questa era per Terence!).

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda ssjx » mar ott 06, 2009 9:10 pm

Esatto [^]

vabbè dai... direi che avete studiato [:D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Matilda12 » mar ott 06, 2009 9:18 pm

ssjx ha scritto:Esatto [^]

vabbè dai... direi che avete studiato [:D]

[rotolo] ... poi in privato ti passo i miei riferimenti bancari!!! [bleh]
Visto che ci siamo, sulla tua scia, mi permetto di invitare a guardare questa scena, tratta proprio dal suddetto film: QUI.

[ciao]
Matilda12
Dove c'è molta luce l'ombra è più nera.
Avatar utente
Matilda12
Utente inattivo
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: mer feb 07, 2007 11:15 pm
Località: Marche - Italia

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Mr.TFM » mar ott 06, 2009 9:20 pm

Pacopas ha scritto:
superbud92 ha scritto:sembra che a nessuno piacciano i film di questa mitica coppia [re] ...
[V]

io li ho davvero visti tutti e decine di volte... ho anche le videocassette di alcuni film...

ma parliamo della coppia... sia ben chiaro... perché Hill che fa don matteo dopo aver fatto Trinità mi fa piangere davvero...

e poi da soli non hanno fatto cose eccessivamente lodevoli... Piedone l'africano per esempio...

anche se il mio nome è nessuno è figo (e c'è solo terence)

anche gli angeli mangiano fagioli , stesso clichè ma con Gemma al posto di terence... non regge il confronto con la coppia classica...

resta il fatto che don matteo è un colpo basso che il mitico Terence non doveva farmi [cry]

[:D]
Don Matteo?
Ah ma quello è ancora "bello"! Lo hai visto quel film tv in due puntate che si intitolava Doc West? E Luky Luke???

Quelli erano PENOSI! [acc2]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda Pacopas » mer ott 07, 2009 3:03 pm

Matilda12 ha scritto: quel film in cui Bud e Terence sostituivano i cugini Coimbra e tutta quella robba lì!

i cugini Coimbra della Coronja in Iazevedo... pure! intendi vero [:D]

Mr.TFM ha scritto:Don Matteo?
Ah ma quello è ancora "bello"! Lo hai visto quel film tv in due puntate che si intitolava Doc West? E Luky Luke???

Quelli erano PENOSI! [acc2]

Vero vero dimenticavo questi due... [acc2] forse li ho rimossi per mantenere la mia lucidità mentale intatta

Vabbè Paco mica puoi considerarmi ste serie TV della senilità però [:D]

come dicevo... la mano destra del diavolo che fà don matteo il prete in bicicletta con il giubbotto di pelle e un particolare fiuto per i casi irrisolti... davvero non lo posso vedere [:D]

Bomber e Bulldozer veli posso anche passare [:D]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda superbud92 » ven ott 09, 2009 3:42 pm

ssjx ha scritto:Eh ma il problema di fondo sta in quel 92 nel nicK .... per chi, come molti di noi, ci dovrebbe mettere qualche decina in meno è praticamente naturale esserci cresciuti con quei film (tanto per intenderci: è da quando ho memoia che vedo trasmettere almeno una volta l'anno tutti i film della coppia da parte di rete4 [;)] ) ........ per altro qui leggo che li avete visti giusto un paio di volte... io obiettivamente supero di sicuro le trenta (stima conservativa... non scherzo)

Mi dispiace amico mio,ma ti stai rivolgendo a un esperto [bleh] [bleh] [bleh] [bleh] [bleh] [B)] ,i film della coppia sono 17 e vanno da Dio perdona...io no!(1967) a Botte di natale (1994), e come ho già detto ho visto anche altri con i due attori da soli(lo chiamavano bulldozer,chissà perché capitano tutte a me,un genio due compari un pollo molto molto belli,il primo per la scena al negozio del barbiere:
Barba o capelli?
BUD:osvaldo!
Che è un nuvo taglio?
Bud:no no cerco proprio lui!
Senti amico io sono un duro è non ti conviene fare il furbo con me!Barba o capelli?
BUd:barba.barba(in seguito bud ficca in bocca al barbiere la spazzolina e si fa rivelare dove si trova il ricettatore

E IN QUESTO MOMENTO NON STO VEDENDO SU NESSUN ALTRO SITO,SO QUESTE COSE DA ALMENO SEI MESI!! [B)] [B)] [B)] [weponed]
il problema di fondo sta in quel 92 nel nick

VEDO CHE SEI perspicace...lo scritto pure nel profilo che sono un seventeen years old [8D]
ssjx ha scritto:"Oh già... obliavo"*

Non c'è due senza quattro,dopo la lotta con i mercenari,Antonio coimbra dice questa frase :
TONI:avevamo detto mezzo milione di dollari?
BUD&Terence:no no un milione!
TONI:oh già obliavp..

"Ehi ... elegantone
questa è di lo chiamavano trinità [;)] prima del duello tra Bambino e tre uomini del Maggiore
adesso devo andare a studiare filosofia(scusate gli altri giorni sono stato impegnato a studiare...chimica per la prima verifica(argomenti:storia dell'atomo.quantizzazione dell'energia,Teoria atomica da Lavoisier a Avogadro;si lo so è questo è [ot] )
Vediamo prima peò se sapete quest'altra battuta:
BRAVO,VAI A FARTI UNA PASSEGGIATA,BANANONE!

[bleh] [bleh] [bleh] [bleh] [bleh] [bleh] [crylol] [crylol]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Re: Bud spencer & Terence hill

Messaggioda superbud92 » ven ott 09, 2009 3:44 pm

aH,SAPETE anche la battuta nella mia firma,vero? [devil] [devil] [devil]
Avatar utente
superbud92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 466
Iscritto il: gio ago 20, 2009 1:27 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising