Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma anti-keylogging KeyScrambler Premium

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Programma anti-keylogging KeyScrambler Premium

Messaggioda gianpietro » mer set 30, 2009 10:25 am

Salve a tutti sono un nuovo utente.

Vorrei aggiungere KeyScrambler Premium ai miei attuali programmi di sicurezza:NOD32 - OnlineArmorPremium -
Malwarebytes - ZoneAlarmForceField - SpywareBlaster - xp-antispy - SecuniaPSI.

Cortesemente vorrei un oppinione sul programma e eventuali informazioni su possibili incompatibilita con gli eventuali
programmi.

Sono ben accetti qualsiasi commenti e suggerimenti.
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Re: Programma anti-keylogging KeyScrambler Premium

Messaggioda Max01 » mer set 30, 2009 11:23 am

Il programma in questione non lo conosco, però essendo un anti-keylogger non dovrebbe andare in conflitto con altri programmi...premesso questo, mi sembra che tu ne abbia anche troppi: ricordati che tanti programmi non significa migliore protezione, piuttosto cerca di averne pochi ma validi.
Malwarebytes e XP Antispy gli hai in real time? [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Ringraziamenti

Messaggioda gianpietro » mer set 30, 2009 12:43 pm

Ti ringrazio Max01 per il tuo consiglio.
In risposta alla tua domanda é si Malwarebytes e xp-antispy
sono in real time.
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS


Re: Programma anti-keylogging KeyScrambler Premium

Messaggioda Max01 » mer set 30, 2009 1:19 pm

gianpietro ha scritto:Ti ringrazio Max01 per il tuo consiglio.

[^]
gianpietro ha scritto:In risposta alla tua domanda é si Malwarebytes e xp-antispy
sono in real time.

Sinceramente tenere entrambi in real time mi pare eccessivo: fossi in te in real time terrei, insieme a Nod32 e Online armor (che già insieme assicurano un'eccellente protezione), ci aggiungerei Prevx 3.0, che anche in versione gratuita è utile e poi utilizzerei on-demand per delle scansioni periodiche gli altri programmi che hai, malwarebytes, xp antispy (che non conosco bene) e al limite scarica anche superantispyware.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Risposta

Messaggioda gianpietro » mer set 30, 2009 2:03 pm

Prevx lo conoscevo gia usavo la versione a pagamento ma ho dovuto rimuoverlo insieme a
a-squared anti-malware anche lui a pagamento e sostituirli con Malwarebytes perche mi
segnalavano falsi positivi in continuazione.
Grazie all'assistenza di NOD32 che mi assistito facendomi eseguire dei test che anno
evidenziato che il mio computer era pulito e quindi dipendeva dai due programmi i
falsi allarmi.
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Re: Programma anti-keylogging KeyScrambler Premium

Messaggioda Max01 » mer set 30, 2009 5:00 pm

gianpietro ha scritto:Prevx lo conoscevo gia usavo la versione a pagamento ma ho dovuto rimuoverlo insieme a
a-squared anti-malware anche lui a pagamento e sostituirli con Malwarebytes perche mi
segnalavano falsi positivi in continuazione.

Su A-Squared ti seguo e sono daccordo con te: falsi positivi in quantità industriale.
Su Prevx no o meglio: qualche falso positivo ci può stare, ma è la struttura del programma che può portare a questo, basta fare un po' di attenzione prima di cancellare qualcosa senza esserne sicuro (Prevx in ogni caso offre la possibilità di ripristinare i file cancellati), chiedere a chi ne sa più di te ed aiutarsi con virustotal e google....del resto anche Malwarebytes a volte segnala qualche falso positivo di troppo.
Secondo me Prevx è uno di quei programmi che non dovrebbe mai mancare, nonchè l'ideale completamento ad un antivirus. [;)]
[ciao]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Ringraziamenti a Max01

Messaggioda gianpietro » mer set 30, 2009 5:24 pm

Ti ringrazio per i tuoi consigli.
Avatar utente
gianpietro
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: mar set 29, 2009 3:44 pm
Località: Rovato BS

Re: Programma anti-keylogging KeyScrambler Premium

Messaggioda Max01 » mer set 30, 2009 7:25 pm

gianpietro ha scritto:Ti ringrazio per i tuoi consigli.

Prego gianpietro. [:)] [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising