Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver DVB-T

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Driver DVB-T

Messaggioda pelerxws » dom set 27, 2009 1:00 pm

Buona domenica.
Ho comprato un DVB-T USB x guardare il digitale terrestre sul PC solo che ho un problema: sul CD i driver sono separati x86 e x64 senza riferimenti al S.O. (e già qua...bo?). Comunque su XP32 sono riuscito a farlo funzionare ma su Vista 64 prima dice che non ammette driver senza la firma, poi dice che il driver è danneggiato. Sulla scarsa documentazione c'è scritto che supporta Microsoft i BDA Drivers e che è Vista certified (dal CD e il logo io capisco che su Vista64 dovrebbe andare no ?)

1)Dove li trovo sti BDA drivers della Microsoft ?
2)Il device sulla gestione risorse a volte si chiama CE6230 altre CE9500BI che sembrano chipset Intel (sul cui sito non ho trovato driver)

Qulcuno che se ne intende mi può aiutare ?
Grazie
Avatar utente
pelerxws
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 118
Iscritto il: gio lug 09, 2009 6:42 pm

Re: Driver DVB-T

Messaggioda andy » mar set 29, 2009 9:37 pm

pelerxws ha scritto: è Vista certified (dal CD e il logo io capisco che su Vista64 dovrebbe andare no ?)

Non me ne intendo ma Vista certified potrebbe essere anche Vista 32bit si, Vista 64bit no...
Hai provato a vedere nel sito del produttore del componente?
Sicuramente nella scatola hai un indirizzo web, inoltre nel cd dovresti avere della documentazione: l'hai letta?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Driver DVB-T

Messaggioda Al3x » mer set 30, 2009 6:46 am

pelerxws ha scritto:Ho comprato un DVB-T USB

se ci dici marca e modello forse possiamo darti una mano [^]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising