Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

qual è il provider internet più scarso?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

qual è il provider internet più scarso?

Messaggioda dado08 » lun set 28, 2009 6:25 pm

salve! volevo sapere quale pensate sia il provider di internet peggiore in circolazione, per sapere quali evitare nell'apertura di un nuovo contratto :) anche consigli sui migliori sono ben accetti
Avatar utente
dado08
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar gen 13, 2009 6:15 pm

Re: qual è il provider internet più scarso?

Messaggioda xalx67 » lun set 28, 2009 6:52 pm

Penso sia difficile darti una risposta. Sono vari i fattori da tenere presenti. Diciamo che riguardo i costi basta che guardi in rete le varie offerte. Per la velocità effettiva della connessione dipende da dove ti trovi.. dovresti chiedere a qualcuno che abita lì vicino. Poi ci sono quelli che filtrano lo sharing e chi no.. Conosco chi osannava Tele2 e poi si è dovuto ricredere, chi sputava sù Telecom ma poi c' è ritornato. Personalmente sono proprio con quest' ultima e non mi troverei male, se non fosse per il fatto che non si decidono a sostituirmi il cavo che arriva alla presa di casa mia, visto che presenta delle giunte che ogni tanto mi danno problemi. Ma forse pretendo troppo
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: qual è il provider internet più scarso?

Messaggioda dado08 » lun set 28, 2009 8:12 pm

si ma tipo volendo saperne uno da evitare per via di linee a singhiozzo, lentezza o altro?
Avatar utente
dado08
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar gen 13, 2009 6:15 pm


Re: qual è il provider internet più scarso?

Messaggioda Zane » lun set 28, 2009 8:28 pm

Io ho avuto una brutta esperienza con Tele2. Ne ho parlato anche qui sul forum: chi cerca trova [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Re: qual è il provider internet più scarso?

Messaggioda xalx67 » lun set 28, 2009 8:44 pm

dado08 ha scritto:si ma tipo volendo saperne uno da evitare per via di linee a singhiozzo, lentezza o altro?

Ripeto, informati lì sul posto da chi ha già una connessione. Se ti dico che a me và quasi bene Telecom e alla mia compagna Infostrada poi a te potrebbero darti problemi entrambi
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: qual è il provider internet più scarso?

Messaggioda dado08 » lun set 28, 2009 8:49 pm

xalx67 ha scritto:
dado08 ha scritto:si ma tipo volendo saperne uno da evitare per via di linee a singhiozzo, lentezza o altro?

Ripeto, informati lì sul posto da chi ha già una connessione. Se ti dico che a me và quasi bene Telecom e alla mia compagna Infostrada poi a te potrebbero darti problemi entrambi

si è che la cosa mi risulta difficile perché sono nuovo di quartiere, città e provincia xD
Avatar utente
dado08
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar gen 13, 2009 6:15 pm

Re: qual è il provider internet più scarso?

Messaggioda crazy.cat » mar set 29, 2009 7:15 am

dado08 ha scritto:si è che la cosa mi risulta difficile perché sono nuovo di quartiere, città e provincia xD

Prova a dire la città e la zona dove abiti e vedi se trovi qualche vicino di zona qui nel forum.

Io mi trovo bene con Telecom (anche se il canone mi sta molto sulle scatole), buona velocità, pochi fermi linea e abbastanza veloci nel risolverli.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising