Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » lun apr 27, 2009 11:18 am

Immagine
MegaLab.it CD Utility (nona versione) - Commenti

Un CD di boot sempre più ricco di programmi vi offre uno strumento ideale per avviare il PC anche in caso di problemi al sistema operativo e di eseguire numerose operazioni. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Commenti a "MegaLab.it CD Utility (nona versione)"

Messaggioda crazy.cat » lun apr 27, 2009 11:19 am

Immagine
MegaLab.it CD Utility (nona versione) - Commenti

Un CD di boot sempre più ricco di programmi vi offre uno strumento ideale per avviare il PC anche in caso di problemi al sistema operativo e di eseguire numerose operazioni. [continua...]
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crazy.cat » lun apr 27, 2009 12:04 pm

Dato che si tratta di un cd di boot con sistema operativo xp non gli interessa che versione di windows installata nel computer. Non ho avuto modo di provarlo su un pc con win7 ma non dovrebbe avere problemi a leggerlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda GiammarcoMarino » lun apr 27, 2009 12:10 pm

Ma funziona con la RC di Windows 7?
Grazie
Ora, lo sto creando, ti farò sapere più tardi. Grazie
Avatar utente
GiammarcoMarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 29, 2008 5:59 pm

Messaggioda GiammarcoMarino » lun apr 27, 2009 8:19 pm

Si, funziona anche con Windows 7, va alla grande, senza problemi!!
Avatar utente
GiammarcoMarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ott 29, 2008 5:59 pm

Messaggioda Franco Gianquitto » ven mag 08, 2009 6:04 pm

Questa versione del MegaLab CD, a differenza della precedente, funziona con il mio HP Pavilion quad core con modem D-Link dsl-320t.
Avatar utente
Franco Gianquitto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:26 am

Messaggioda Buzzi » sab mag 09, 2009 6:27 pm

ragazzi sono sbalordito dal lavoro che avete fatto!!!siete dei campioni
le probablità di essere visto da qualcuno aumentano quando sei con qualcuno con cui non vuoi essere visto
Avatar utente
Buzzi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 93
Iscritto il: dom mar 01, 2009 12:10 pm
Località: Roma

Messaggioda Franziscos » gio mag 28, 2009 11:23 am

A me funziona tutto, ma al posto delle icone nel desktop mi compaiono 2 cubi con un punto interrogativo dentro come mai?
Grazie
Avatar utente
Franziscos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 18, 2007 8:42 pm
Località: Cagliari

Messaggioda crazy.cat » gio mag 28, 2009 3:47 pm

Con tutte le icone del desktop o solo alcune? Sei sicuro di non aver cancellato le icone delle cartelle dei plugin? Adesso non ricordo i loro nomi e le posizioni ma vedo di ritrovarle.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Franziscos » gio mag 28, 2009 5:37 pm

Tutte le icone, al posto delle icone ci sono due cubi, non ho disabilitato i pugin, ho lasciato tutto com'era
Avatar utente
Franziscos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 18, 2007 8:42 pm
Località: Cagliari

Messaggioda crazy.cat » ven mag 29, 2009 7:14 am

Controlla nella cartella dei plugin\rocket dock\files\icons\bold se ci sono dei file png. Poi è meglio se apri una discussione nel forum così da poterla gestire meglio
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Franziscos » ven mag 29, 2009 10:27 am

Ok ora controllo,
grazie crazy.cat
Avatar utente
Franziscos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 18, 2007 8:42 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Franziscos » ven mag 29, 2009 10:37 am

nella cartella ella cartella dei plugin\rocket dock\files\icons\bold, i file ci sono, ora provo a crearne un'altro se non riesco apro una discussione nel forum.
ancora Grazie
Avatar utente
Franziscos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: dom nov 18, 2007 8:42 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Sirlend » lun set 07, 2009 9:51 am

Ho un problema con Avira Antivir Free, qunado lo avvio mi dice che la linceza e scaduta e quindi non posso efettuare scansioni ecc... come si aggiorna la licenza della versione free?
Avatar utente
Sirlend
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab set 05, 2009 1:30 pm

Messaggioda crazy.cat » lun set 07, 2009 10:31 am

Scaricati questo file http://www.wikifortio.com/762928/AVP9.zip lo estrai nella cartella avp9 (che ti crei tu) nei plugin\antivirus, riavvii pebuilder e disattivi il plugin della versione 8, poi provi ad aggiornare la 9 che ti ho appena passato. Fammi sapere.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Sirlend » lun set 07, 2009 10:14 pm

Scaricati questo file http://www.wikifortio.com/762928/AVP9.zip lo estrai nella cartella avp9 (che ti crei tu) nei plugin\antivirus, riavvii pebuilder e disattivi il plugin della versione 8, poi provi ad aggiornare la 9 che ti ho appena passato. Fammi sapere.

 Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma una volta avviato Bartpe quando lancio AVp9 il programma dopo aver efettuato l'estrazione dei file prova ad avviarsi ma si autochiude(senza finestre di errore), comunque ho risolto scaricando dal sito ufficiale http://dlce.antivir.com/down/windows/hbedv.key il file di licenza aggiornato x avp8 andandolo a sostituire "a caldo" una volta lanciato il prog in Bartpe!. 
Tnx comunque per l'aiuto
Avatar utente
Sirlend
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab set 05, 2009 1:30 pm

Messaggioda Attila flagello » lun set 28, 2009 11:58 pm

Bello, quanta carne sul fuoco...
Avrei una domanda, mi è parso di capire che gli antivirus si possono aggiornare direttamente dal cd, ma qunado li aggiorno dove li mette gli aggiornamenti? ogni volta che riavvio il pc con il CD devo riaggiornare tutto, giusto?
Avatar utente
Attila flagello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven feb 23, 2007 12:39 pm
Località: roma

Messaggioda crazy.cat » mar set 29, 2009 6:49 am

Gli aggiornamenti (sempre che tu possa collegarti ad internet ovviamente) vengono copiati sul drive temporaneo B: che crea il cd. Ovviamente vanno persi appena spegni il pc.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda geek-usa82 » mar set 29, 2009 11:24 am

Per il cd del sistema operativo va bene anche il cd di ripristino del notebook??Ho solo quello(
Avatar utente
geek-usa82
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mar set 29, 2009 11:17 am

Messaggioda crazy.cat » mar set 29, 2009 12:08 pm

Se è un con un immagine ghost di ripristino non va bene. Ci vuole un cd di installazione di windows. (Un cd di xp in prestito da un amico?)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Prossimo

Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising