Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto devo disinstallare un programma

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Aiuto devo disinstallare un programma

Messaggioda ginog » lun set 28, 2009 8:53 pm

Ho installato Time stopper che ora vorrei togliere ma in Start/Tutti i programmi/Time stopper l'uninstal non c'è, in Pannello di controllo/Installazione applicazioni Time stopper non c’è.
Mentre nella sua cartella in C:\Programmi c’è una cartella chiamata uninstal ma dentro ci sono alcune immagini un foglio di blocco per note e un collegamento a internet che non va.
Cosa posso fare aiutatemi
Ciao
Avatar utente
ginog
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 10, 2009 1:44 am

Re: Aiuto devo disinstallare un programma

Messaggioda Roberto88 » lun set 28, 2009 10:32 pm

scarica Revo Uninstaller (o qualcosa del genere) e vedi se il programma in questione è presente nell'elenco, se si disinstallalo (puoi avere anche la possibilità di eliminare le chiavi di registro che lo riguardano)
se non c'è nell'elenco prova (ma non mi assumo responsabilità) come faccio sempre io in questio casi, cioè dalla cartella programmi elimina direttamente tutto quello che ha a che fare con questo programma e se non te lo fa eliminare rinominalo, riavvia e rimuovi. ripeti finchè non estirpi dal PC questo demonio
o magari si riesce a far qualcosa attraverso il programa HijackThis [boh]
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Aiuto devo disinstallare un programma

Messaggioda Andy94 » mar set 29, 2009 5:55 am

Purtroppo, quanto detto da Roberto è l'unica cosa da fare in caso di programmi così...
Anche io ti do' lo stesso consiglio: prova a vedere se è possibile cancellarlo tramite CCleaner, altrimenti cancella la directory all'interno di programmi e poi pulisci il registro con CCleaner per evitare che rimangano eventuali tracce.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising