Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Account Utente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Account Utente

Messaggioda NikYz » dom set 27, 2009 9:49 am

Oggi ho acceso il pc, e ho cercato di entrare sul mio account principale, ma dopo aver immeso la password mi scrive che è impossibile caricare il profilo, che devo fare?? Anche perché quello è il mio account principale, ho tutti i file, e anche cercando di entrare con questo account secondario, per vedere i file devo immettere la password, e anche immettendola non succede niente. ho provato così a mettere la modalità provvisoria, e provare a copiare i file su un cd per poi spostare come account principale questo, ma non me lo fa fare [...] non so più che fare...comunque il mio sistema operativo è Vista...e non è la prima volta che mi da problemi, ma mai di questo genre, potete aiutarmi??
Avatar utente
NikYz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 27, 2009 9:11 am

Re: Account Utente

Messaggioda crazy.cat » dom set 27, 2009 10:10 am

1) in modalità provvisoria sei entrata come administrator?
2) potresti utilizzare un live cd di linux (come quello di ubuntu) per darti accesso al tuo disco fisso e recuperarti i tuoi dati.
La prossima volta ti sposterai le cartelle documenti in una partizione secondaria o almeno fuori dal tuo account per cercare di limitare/eliminare questo genere di problemi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Account Utente

Messaggioda NikYz » dom set 27, 2009 10:32 am

1) si, sono entrata come amministratore, ma il fatto è che non posso neanche modificare il nome del mio account, seppur inserendo la password
2) adesso ci provo, e comunque dal solito i file io li metto nel disco dati D: , perché so che possono succede queste cose...
ma ora che faccio con quell'account? non posso nè entrarci nè cancellarlo, anche entrando in modalità provvisoria..
Avatar utente
NikYz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom set 27, 2009 9:11 am

Re: Account Utente

Messaggioda crazy.cat » dom set 27, 2009 11:13 am

Vediamo intanto se riesci a riprenderti i file.
Prova a diventarne nuovamente proprietaria, magari creati un nuovo account con poteri di amministrazione e assegna i file al nuovo account
http://www.MegaLab.it/2683/accedere-ai- ... ws-2000-xp

Ma cosa ti dice se tenti di eliminare l'account?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Account Utente

Messaggioda developerwinme » dom set 27, 2009 2:11 pm

Potete provare anche con questo: la procedura è specifica per WinVista/7 ma dovrebbe funzionare, come è scritto nei commenti, anche su Xp.

http://www.MegaLab.it/5102/risolvere-il-problema-dell-aggiunta-di-nuovi-utenti-su-windows-vista-7
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising