Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pagedefrag e il boot di windows bloccato.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Pagedefrag e il boot di windows bloccato.

Messaggioda gioia271965 » sab set 26, 2009 5:09 pm

Buonasera a tutti. Volevo chiedere lumi circa un problema che mi assilla da qualche settimana e che ho creduto di risolvere con un inutile format. Ho sempre usato all'avvio di windows il pagedefrag senza alcun problema. Di colpo però all'avvio del pc il programma, settato per funzionare ad ogni boot, ha smesso di fare il suo dovere bloccando di fatto anche l'avvio di windows. Praticamente si blocca all'inizio dell'operazione di defrag del file di swap. Ho formattato inutilmente. Il problema resta anche adesso e anche se lo faccio partire una sola volta. Si blocca e con sè, tutto l'avvio del pc. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Pagedefrag e il boot di windows bloccato.

Messaggioda ba_61 » sab set 26, 2009 6:16 pm

gioia271965 ha scritto:Si blocca e con sè, tutto l'avvio del pc

Se hai cambiato e/o modificato il file di paging è normale: devi aspettare anche qualche minuto.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Pagedefrag e il boot di windows bloccato.

Messaggioda gioia271965 » dom set 27, 2009 11:12 am

ba_61 ha scritto:
gioia271965 ha scritto:Si blocca e con sè, tutto l'avvio del pc

Se hai cambiato e/o modificato il file di paging è normale: devi aspettare anche qualche minuto.

Grazie della risposta...in effetti hai ragione, avevo cambiato i valori relativi al file di paging. Riprovando a far partire il pagedefrag e, avendo la pazienza di attendere, alla fine il pc si è avviato normalmente mettendoci un po' di tempo in più del "normale". [;)]
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising