Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "TrustPort USB Antivirus 2010 gratis per 6 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "TrustPort USB Antivirus 2010 gratis per 6 mesi"

Messaggioda Max01 » gio set 24, 2009 8:41 pm

Immagine
TrustPort USB Antivirus 2010 gratis per 6 mesi - Commenti

La versione portable del noto antivirus TrustPort viene eccezionalmente offerta in promozione gratuita per tutti per un periodo di tempo limitato. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda leofelix » gio set 24, 2009 8:42 pm

ciao Max01
grazie intanto per la news: sappi che ci sono problemi col codice di attivazione (la causa è nel sistema di registrazione) per far sì che vengano resi funzionanti i motori di alcuni antivirus che utilizza questo programma, la licenze deve essere riconosciuta. Quindi chi avesse problemi deve scrivere al supporto tecnico della TrustPort
ciao:)
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » ven set 25, 2009 11:47 am

ciao Max01
grazie intanto per la news: sappi che ci sono problemi col codice di attivazione (la causa è nel sistema di registrazione) per far sì che vengano resi funzionanti i motori di alcuni antivirus che utilizza questo programma, la licenze deve essere riconosciuta. Quindi chi avesse problemi deve scrivere al supporto tecnico della TrustPort
ciao:)

Ciao leofelix, grazie per la puntualizzazione, precisa come al solito...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda leofelix » ven set 25, 2009 7:15 pm

Ciao leofelix, grazie per la puntualizzazione, precisa come al solito...ciao!

 
prego Max01, ne ho scoperta un'altra or ora: il seriale ottenuto è valido solo per la versione 2009
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Mikle » sab set 26, 2009 12:30 pm

Ciao a tutti, volevo segnalare che dalla pagina del link di download l'applicazione si scarica solo in inglese.
Ho cercato di prendere la versione prova da un altra parte e dopo averla anche registrata mi sono accorto che ho solo il motore di scansione Norman,
Posso aggiornarla per mettere tutti e tre i motori? o dove posso trovare una versione in italiano completa?
Grazie in anticipo!     Mikle
Avatar utente
Mikle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: sab set 26, 2009 12:18 pm

Messaggioda leofelix » sab set 26, 2009 11:33 pm

Ciao a tutti, volevo segnalare che dalla pagina del link di download l'applicazione si scarica solo in inglese.
Ho cercato di prendere la versione prova da un altra parte e dopo averla anche registrata mi sono accorto che ho solo il motore di scansione Norman,
Posso aggiornarla per mettere tutti e tre i motori? o dove posso trovare una versione in italiano completa?
Grazie in anticipo!     Mikle

 
Ciao Mile
devi scaricare la versione 2009 per avere tutti i motori antivirus inclusi funzionanti, la versione 2010 non va bene col seriale che si ottiene con questa promozione
http://www.trustport.com/download/file/TrustPort_USB_Antivirus_2009_IT.exe
oppure collegati qui:
http://www.trustport.com/en/download
scorri giù fino alle versioni 2009 e clicca sotto il download in inglese dove c'è scritto IT
Avatar utente
leofelix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 146
Iscritto il: mer nov 07, 2007 4:16 am
Località: Italia

Messaggioda Max01 » lun set 28, 2009 4:07 pm

Ciao a tutti, volevo segnalare che dalla pagina del link di download l'applicazione si scarica solo in inglese.
Ho cercato di prendere la versione prova da un altra parte e dopo averla anche registrata mi sono accorto che ho solo il motore di scansione Norman,
Posso aggiornarla per mettere tutti e tre i motori? o dove posso trovare una versione in italiano completa?
Grazie in anticipo!     Mikle
 
Ciao Mile
devi scaricare la versione 2009 per avere tutti i motori antivirus inclusi funzionanti, la versione 2010 non va bene col seriale che si ottiene con questa promozione
http://www.trustport.com/download/file/TrustPort_USB_Antivirus_2009_IT.exe
oppure collegati qui:
http://www.trustport.com/en/download
scorri giù fino alle versioni 2009 e clicca sotto il download in inglese dove c'è scritto IT

 Leofelix ha risposto in maniera perfetta...aggiungo solo che è stata colpa di Trustport che ha provveduto a cambiare anche la grafica della promozione.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising