Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vmware Converter

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Vmware Converter

Messaggioda fredericks » sab set 26, 2009 8:37 am

Ciao

Finalmente ho fatto la prova di virtualizzazione con vmware converter.
Partivo da un Windows XP Professional
La conversione in macchina virtuale è andata senza intoppi. Però la macchina virtuale risultante non parte....ho creato una nuova macchina virtuale in virtual box (che peraltro già avevo perché ho installato windows 7), collegandola al disco virtuale creato in precedenza (vmdk).
Quando tento di fare partire la macchina virtuale però non parte windows: arriva fino alla schermata con il logo, e lì rimane, non noto nemmeno lettura da parte dell'hd. Se faccio lo shutdown della macchina virtuale, quando provo a riaprirla, mi dà il menu per partire eventualmente in modalità provvisoria, ma non parte nemmeno in quella modalità (e nemmeno con le altre).

C'era qualcosa che mi è sfuggito?
Grazie
Federico
Avatar utente
fredericks
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 94
Iscritto il: gio set 11, 2003 8:13 am

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising