Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox

Messaggioda pepperina » gio set 17, 2009 4:39 pm

Ciao
io mi collego sempre al sito della reflexive e scarico tutti i giochini in esso contenuti,ma da circa 4/5 giorni ho un problema:
io uso firefox e quando lancio il download in alto a sx mi appaiono le tre palline colorate che girano,ci clicco sopra e mi appare il nome del file,ci riclicco sopra ed inizia il download.
Quando ha terminato si chiudono le varie finestre ed il file e' presente sull'hd,ma al momento di lanciare l'eseguibile poiche' tali file sono tutti in .exe per circa un quarto di secondo appare la classica schermata nera del dos ,diciamo come se fosse un flash fotografico e non succede nulla,ovvero ritorna su explorer etc etc,mentre se scarico con explorer tutto funziona a meraviglia nel senso che dopo averlo scaricato lo esegue normalmente:
E' un problema di firefox o bisogna settare qualcosa?
Grazie in anticipo
Avatar utente
pepperina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:01 am

Re: Firefox

Messaggioda Roberto88 » gio set 17, 2009 5:54 pm

hai provato a non usare quell'estensione per scaricare il file?
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Firefox

Messaggioda pepperina » gio set 17, 2009 7:37 pm

Se tolgo l'estensione non scarica
Avatar utente
pepperina
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar set 08, 2009 7:01 am

Re: Firefox

Messaggioda Luigi » ven set 25, 2009 5:37 pm

pepperina ha scritto:Ciao
io mi collego sempre al sito della reflexive e scarico tutti i giochini in esso contenuti,ma da circa 4/5 giorni ho un problema:
io uso firefox e quando lancio il download in alto a sx mi appaiono le tre palline colorate che girano,ci clicco sopra e mi appare il nome del file,ci riclicco sopra ed inizia il download.
Quando ha terminato si chiudono le varie finestre ed il file e' presente sull'hd,ma al momento di lanciare l'eseguibile poiche' tali file sono tutti in .exe per circa un quarto di secondo appare la classica schermata nera del dos ,diciamo come se fosse un flash fotografico e non succede nulla,ovvero ritorna su explorer etc etc,mentre se scarico con explorer tutto funziona a meraviglia nel senso che dopo averlo scaricato lo esegue normalmente:
E' un problema di firefox o bisogna settare qualcosa?
Grazie in anticipo

le tre palline dovrebbero appartenere all'estensione: DownloadHelper che è un'estensione fatta per scaricare i video (particolarmente .flv) da internet.
Quindi il file che scarichi probabilmente non è quello che ti interessa.
Infatti se clicchi sulle palline quando sono grigie ti appare una finestra con elencati i siti multimediali di DownloadHelper.
Se ciò non avviene, vuol dire che le tre palline sono di qualcosa che non conosco [:-H]
Ciao
"Aspetta da molto?". "Non importa quanto si aspetta, ma chi si aspetta".
Marilyn Monroe
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising