Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

condividere emule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

condividere emule

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 8:55 pm

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo![V]!come posso fare?
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

condividere emule

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 8:55 pm

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo![V]!come posso fare?
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 9:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br />Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo![V]!come posso fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao Maya Immagine
siccome stiamo trattando già vari problemi riguardo emule, ti dispiace se continuiamo quì: ?
http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6449
riproponi la tua domanda dentro il 3d già aperto
ciao[^]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 9:57 pm

scusa ma come ho già detto non ho mai scritto in una discussione [ninja]quindi se non è troppo disturbo potresti dirmi come faccio ad inserirmi con il mio problema nel link che mi hai suggerito?grazie
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 10:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br />scusa ma come ho già detto non ho mai scritto in una discussione [ninja]quindi se non è troppo disturbo potresti dirmi come faccio ad inserirmi con il mio problema nel link che mi hai suggerito?grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
certo!!!
clikka il link che ti ho dato...
poi fai come se dovessi rispondere a qualcuno di noi...
clikka sulla freccina verde del 3d...
cancella tutto il contenuto dentro... ed incollaci quello che avevi scritto in questo post...
ok??
io all'inizio facevo dei gran caos tranquilla!!
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 10:09 pm

Grazie dell'aiuto!!![applauso]passo immediatamente di là..a fra poco!Ciao
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 10:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br />Grazie dell'aiuto!!![applauso]passo immediatamente di là..a fra poco!Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok quì si chiude.....
Help MoD !!!
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » dom apr 18, 2004 11:45 am

Closed...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising