Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Masterizzatore non riconosciuto dal Computer dopo Update O_o

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Masterizzatore non riconosciuto dal Computer dopo Update O_o

Messaggioda veeto » ven set 25, 2009 10:10 am

Uso Nero Start Smart, finora è sempre andato tutto bene, ma dopo aver scaricato tutti gli updates di XP, quando lo apro mi da un messaggio d'errore, che mi dice di installare un certo BurningRights.
Ho scaricato questo Driver, l'ho aperto ed ho selezionato di dare il permesso di masterizzare a Tutti, dopodichè ho riavviato. Ora dovrebbe andare tutto bene, ma quando apro il programma mi esce questo messaggio:
"chiedere all'amministratore di sistema i permessi di scrittura su CD/DVD.questo può essere fatto usando l'applicazione Nero BurnRights dal pannello di controllo.Questo tool è già installato su questo pc."

Quindi ho scaricato un altro programmino (CDBurnerXP), ma nel momento di masterizzare mi esce il messaggio: "non è stato selezionato nessun masterizzatore". Il masterizzatore è collegato e funziona bene (se metto un dvd questo viene aperto tranquillamente), però è come se questi aggiornamenti l'avessero in qualche estraniato dal sistema. Ad esempio se con Nero seleziono "Info Disco", non esce nulla.

Cosa potrei fare per risolvere il problema?
PLAYSTATION 3 - Il GIOCO è solo l'inizio!
Avatar utente
veeto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: gio set 24, 2009 12:31 am

Re: Masterizzatore non riconosciuto dal Computer dopo Update O_o

Messaggioda TheHacker66 » ven set 25, 2009 8:27 pm

Prova ad eseguire un ripristino della configurazione di sistema a prima degli aggiornamenti, con l'apposito strumento da Start -> Accessori -> Utilità di sistema -> Ripristino Configurazione di sistema. Normalmente per nascondere un driver al S.O. si agisce via registro, quindi questo dovrebbe portare la situazione alla normalità (prima degli aggiornamenti, appunto).
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
Avatar utente
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom nov 19, 2006 8:22 pm
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising