Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibile collegarsi a IE

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

impossibile collegarsi a IE

Messaggioda lollo40 » gio set 24, 2009 2:29 pm

ciao ragazzi, potete risolvermi questo problema? ho installato avira premium, ma da un po' di tempo se cerco di aprire IE mi è impossibile farlo, avira mi da un messaggio "ICMP Traffic filter e blocca tutto. premetto che uso per la maggior parte firefox, però a volte serve IE e non so cosa fare. ho cercato nel forum, ma sono tutte discussione talmente tecniche che per me è peggio che arabo. cosa posso fare? vi ringrazio [...]
Avatar utente
lollo40
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mar 26, 2007 1:33 am

Re: impossibile collegarsi a IE

Messaggioda riise90 » gio set 24, 2009 3:54 pm

Se non sbaglio hai installato la suite di Avira. Prova a cambiare le regole del firewall per IE.
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma

Re: impossibile collegarsi a IE

Messaggioda lollo40 » gio set 24, 2009 9:00 pm

grazie Riise 90, problema risolto. [ciao]
Avatar utente
lollo40
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 204
Iscritto il: lun mar 26, 2007 1:33 am

Re: impossibile collegarsi a IE

Messaggioda riise90 » ven set 25, 2009 8:52 am

lollo40 ha scritto:grazie Riise 90, problema risolto. [ciao]

Di nulla. Ma hai risolto intervenendo sul firewall o con qualche altro sistema? In quest' ultimo caso potresti postare la soluzione?
[grazie] e [ciao]
L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale.
Avatar utente
riise90
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 826
Iscritto il: mar lug 01, 2008 3:48 pm
Località: Roma


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising