Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiavetta Internet Usb T.M Huway e169

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Chiavetta Internet Usb T.M Huway e169

Messaggioda jokerinopazz » mar set 22, 2009 1:54 pm

Salve a tutti , premesso che ho gia' visto sul forum ma non ho trovato niente che riguardasse questa situazione , volevo dire che e' possibile che una chiavetta della tim Huway e169 della T.. ( Non so se posso fare pubblicita' ) appena ala vado ad installare e inizia il collegamento non riesca ad arrivare nemmeno a 22 o 24 kb al secondo abbiamo provato anche a cambiare sistema operativo pero' non va come se quella fosse la velocita' , abbiamo provato a chiamare il centro assistenza della T.. ma per loro e' tutto apposto quindi volevo chiedere se qualcuno poteva consigliarmi qualche operazione che devo eseguire bene sul computer se mi fate sapere ve ne sarei grato

Cordiali saluti
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm

Re: Chiavetta Internet Usb T.M Huway e169

Messaggioda Al3x » mar set 22, 2009 2:16 pm

prova a forzare la connessione in modalità UMTS, se l'interfaccia è la stessa che ho io, dovresti trovare la voce in Impostazioni>Rete>Tipo di rete
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Chiavetta Internet Usb T.M Huway e169

Messaggioda jokerinopazz » mar set 22, 2009 2:30 pm

Grazie per la tua risposta volevo chiederti ma questa opzione vale solo per le chiavetta ONDA oppure va bene anche per quelle huway perche' il software e' diverso.

Grazie
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm

Re: Chiavetta Internet Usb T.M Huway e169

Messaggioda Al3x » mar set 22, 2009 2:40 pm

non saprei, cerca tra le opzioni del software di connessione in dotazione con la chiavetta
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: Chiavetta Internet Usb T.M Huway e169

Messaggioda jokerinopazz » mar ott 06, 2009 9:17 am

Grazie alex per la tua soluzione che e' stato ottima e' concreta pero' la chiavetta prende solo in alcune parti ad una velocita' di 300 kb al secondo , chiamando la Tim ci hanno detto che alcune zone non sono coperte da HSPDA quindi passiamo con una connessione lenta Edge e ci hanno consigliato l'acquisto di un ripetitore tu cosa ne pensi.

Grazie
Avatar utente
jokerinopazz
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: dom mag 17, 2009 5:06 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising