Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

JVC, videocamera MiniDV: problema software

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

JVC, videocamera MiniDV: problema software

Messaggioda teck90 » mar set 15, 2009 4:19 pm

Salve a tutti, ho una videocamera, marca JVC; modello GR-D815E; ho registrato un video e assieme.. scattato delle foto. Collego tramite cavetto firewire la videocamera al pc, trovata la periferica (ho Windows XP Pro SP3), accedo a risorse del computer, trovo la sua unità (Videocamera devo AVC compatibile) e mi dice che ci sono " 0 foto scattate ", quando in realtà se io avvio il play, le foto nel video vengono scattate.. sapete quale sia la soluzione? O in alternativa un software per acquisire immagini..
Avatar utente
teck90
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: ven ago 21, 2009 3:41 pm
Località: Varese

Re: JVC, videocamera MiniDV: problema software

Messaggioda farbix89 » dom set 20, 2009 4:35 pm

su XP dovrebbe già esserci.."aquisizione guidata immagini" se non erro,lo trovi negli accessori...non ricordo bene dov'è perché XP l'ho abbandonato da 2 anni [:)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: JVC, videocamera MiniDV: problema software

Messaggioda xalx67 » lun set 21, 2009 4:20 pm

Scusa per la banalità, ma hai provato a consultare il libretto di istruzioni della viodeocamera? Te lo dico perché sul mio, riferito ad una JVC GR-D320E , ci sono delle note in proposito
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising