Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare valori registro di sistema "Legacy klbg"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Eliminare valori registro di sistema "Legacy klbg"

Messaggioda barocco » mer set 16, 2009 12:04 pm

Ho cercato di eliminare dal registro di sistema, tutti i residui di una precedente installazione di Kaspersky internet security 2010.

Attraverso la ricerca l'editor del registro trova la chiave "device desc Reg SZ Kaspersky lab Boot guard driver" se provo a cancellarla viene visualizzato l'avviso: "impossibile eliminare tutti i valori specificati". La chiave predetta è contenuta dentro la sottocartella "0000" della cartella "LEGACY KLBG".

Come posso fare per l'eliminazione?
Posso provare ad eliminare tutta la cartella "LEGACY KLBG"? è riferita unicamente a kaspersky (o condivide altri programmi)?
Grazie
Avatar utente
barocco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 01, 2009 11:09 am

Re: Eliminare valori registro di sistema "Legacy klbg"

Messaggioda Roberto88 » mer set 16, 2009 1:58 pm

http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm27 ... -klbg.aspx provato?
al massimo lo reinstalli e utilizzi qualche programma che consente nella procedure di disinstallazione di eliminare tutte le voci nel registro e le cartelle legate a quel programma (credo come facia revo uninstaller ma non ne sono sicuro al 100%)
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Eliminare valori registro di sistema "Legacy klbg"

Messaggioda barocco » gio set 17, 2009 4:56 pm

Quando ho disinstallato KIS ho utilizzato il tool dedicato per rimuove qualsiasi traccia del programma.
Credo che provando ad eliminare direttamente la cartella "legacy klbg", riuscirei nell'intento, il mio dubbio è soltanto se è riferita unicamente a Kaspersky o contenga anche valori di altri programmi.
Grazie
Avatar utente
barocco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 01, 2009 11:09 am

Re: Eliminare valori registro di sistema "Legacy klbg"

Messaggioda Roberto88 » gio set 17, 2009 5:49 pm

credo che nell'atto che precede la cancellazione, se la cartella è condivisa da altri programmi, il sistema operativo ti avvisi e ti dia la possibilità di scegliere se proseguire oppure annullare l'operazione
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: Eliminare valori registro di sistema "Legacy klbg"

Messaggioda barocco » sab set 19, 2009 4:05 pm

Ho provato ad eliminare la cartella ma anche cosi non riesco. Ho modificato le impostazioni dei diritti sulla chiave ma quando do l'imput di applicare le modifiche il sistema mi respinge la modifica.
Se provassi a impostare il valore di alcune chiavi a (0) invece che (1) come sono adesso?
Avatar utente
barocco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: lun giu 01, 2009 11:09 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising