Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

d-link dsl-2542b Consigli per configurazione

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

d-link dsl-2542b Consigli per configurazione

Messaggioda Sebuccio » ven set 18, 2009 5:05 pm

Ciao a tutti ho appena acquistato un router d-link dsl-2542b, lo uso prevalentemente su un portatile Asus X51RL, il mio speed test è quello che vedete nello screen, sapete dirmi una configurazione ottimale per la rete? Ultimamente infostrada dice di aver alzato la velocità, però io non noto nessuna differenza in meglio, anzi qualche lieve peggioramento, cioè ogni tanto la linea va e viene, navigazione lenta e pagine che vanno in timeout, al momento infostrada non sa quando finiranno i lavori di potenziamento sulla rete, intanto io posso comunque fare qualcosa per cercare di sfruttare al meglio quello che ho? Usando questo router posso configurare una lan con il pc fisso di casa come una normale lan o ci sono particolari procedure?
Immagine
Avatar utente
Sebuccio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 18, 2009 3:12 pm

Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising