Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Francia: i "three strikes" sono ad un passo dall'approvazione finale"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Francia: i "three strikes" sono ad un passo dall'approvazione finale"

Messaggioda Zane » mer set 16, 2009 11:58 pm

Immagine
Francia: i "three strikes" sono ad un passo dall'approvazione finale - Commenti

Il testo della normativa che vorrebbe disconnettere i pirati alla terza violazione è prossima a divenire legge. Che ne è del "diritto fondamentale"? [continua...]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Attila flagello » mer set 16, 2009 11:59 pm

Azz fino a 2 anni di galera....prendi di meno a uccidere qualcuno xD
Avatar utente
Attila flagello
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven feb 23, 2007 12:39 pm
Località: roma

Messaggioda paolo34 » gio set 17, 2009 7:06 am

Tanto vale che chiudano internet...passarsi i file è la cosa più utile di questo mondo, se però si preferisce continuare a dar soldi alle major per il Copyright.... (che è una cosa scandalosa) è meglio che torniamo alla comunicazione "segnali di fumo". E' inutile spiegare che questa gente ne prende tanti di soldi... solo che loro vogliono camparci per tutta la vita. Lo vorrei avere anche io un Copyright perchè come aggiusto i rubinetti io non li aggiusta nessuno....
Avatar utente
paolo34
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio set 17, 2009 6:49 am

Messaggioda Skontrodude » gio set 17, 2009 10:41 am

Ovviamente la multa e la galera sono cose assurde ma il fatto di scollegare gli utenti mi sembra una cosa sensata: se non hai internet a casa di sicuro scarichi meno e devi andare andare in qualche internet cafè per avere il servizio.
è un po come la patente tolta a chi guida ubriaco, per 1 anno fai senza! Quale diritto fondamentale tolto?! (ovvio che nel caso dell'alcool si mette in gioco la vita, è solo per fare un esempio). Poi dovrebbero tenerti sotto controllo per vedere se lo rifai e se ti ribeccano alzare la pena e cosi via.
Al giorno d'oggi è possibile fare quasi tutto con i prodotti gratuiti, a partire da linux ovviamente. Se ti sta bene compri, altrimenti vai col gratuito: e se scarichi paghi! Non vedo cosa c'è di strano...
Avatar utente
Skontrodude
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar feb 24, 2009 3:51 pm

Messaggioda winman » gio set 17, 2009 2:09 pm

La classica legge fatta con gli interessi delle majors ed il posto dove non batte mai il sole degli altri !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising