Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

QUALE MIGLIORE ROUTER ?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

QUALE MIGLIORE ROUTER ?

Messaggioda SILVELLO10 » mer set 16, 2009 6:58 pm

SALVE !! io ho un problema possiedo un modem per pc fisso ALICE2 PLUS e avendo un portatile ho installato un router KRAUN collegato al modem ALICE ma quando mi dsi presenta la formattazione o la reistallazione del S.O. del portatile e' sempre un rebus .PER entrare devo scrivere i seguenti numeri 192.168.1.100 e sempre con esito negativo .Ho provato in mille modi addirittura collegando il filo della linea LAN del pc fisso faccendolo funzionare installando una conessione in larga banda funziona internet ma fissando i numeri 192.168.1.100 (spegnendo il modem e facendo funzionare soltanto il router) ancora non entro sul programma del ROUTER. VORREI tanto cambiare router ma non so quale prendere avrei un'idea su ALICE . mi sapreste indicare quali router che siano in italiano con cd semplicissimi ad installare senza rompersi tanto la testa? vi ringrazio vivamente.
Avatar utente
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 452
Iscritto il: mer lug 13, 2005 12:05 am
Località: CITTADELLA

Re: QUALE MIGLIORE ROUTER ?

Messaggioda Max01 » gio set 17, 2009 7:53 pm

Io ho un Netgear da 3 anni con il quale mi trovo bene....con CD d'installazione in italiano che ti guida passo passo.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: QUALE MIGLIORE ROUTER ?

Messaggioda Andy94 » ven set 18, 2009 5:45 am

Anche io ho comprato da poco un NETGEAR DGN2000 e l'ho configurato a mano perché lo Smart Wizard continuava a dirmi che non ero coperto dalla connettività, cosa assolutamente non vera.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: QUALE MIGLIORE ROUTER ?

Messaggioda Hakkai » gio set 24, 2009 5:36 pm

Anche io da un anno preciso ho un Netgear e non ho mai avuto problemi.
Anche un mio amico l'ha acquistato da qualche mese e non ha riscontrato problemi.
Avatar utente
Hakkai
 

Re: QUALE MIGLIORE ROUTER ?

Messaggioda Roberto88 » gio set 24, 2009 6:04 pm

L'importante è che non ti compri un router D-Link
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising