Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installare ondamt503hs tim

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

installare ondamt503hs tim

Messaggioda renovazio » mar set 15, 2009 9:36 pm

salve sono nuovo in ubuntu e cerco di installare la chiavetta per navigare mod. onda mt 503 hs qualcuno mi può aiutare
grazie
Avatar utente
renovazio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 15, 2009 9:13 pm

Re: installare ondamt503hs tim

Messaggioda Al3x » mar set 15, 2009 9:45 pm

Bella domanda, in rete c'è parecchia letteratura sull'argomento e non è proprio una passeggiata. Ho fatto qualche fugace tentativo di installazione di questo modem ma senza successo.
Per risolvere temporaneamente ho spostato la SIM dati in un Nokia che Ubuntu ha prontamente riconosciuto come modem e che ho usato per connettermi senza problemi particolari ma sarebbe cosa buona e giusta far funzionare la pennetta...

Vediamo se qualcuno può contribuire alla soluzione del problema
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: installare ondamt503hs tim

Messaggioda renovazio » mar set 15, 2009 9:50 pm

ti ringrazio per la celere risposta anch'io uso un nokia n70 per la navigazione come da te specificato ma che noia cambire sempre la sim
speriamo in un guru delle pennette
ciao
Avatar utente
renovazio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 15, 2009 9:13 pm

Re: installare ondamt503hs tim

Messaggioda ninjabionico » gio set 17, 2009 3:29 pm

Ciao.

Io ti posso consigliare di provare con la versione in fase di sviluppo, la 9.10, che utilizza la più recente versione del kernel disponibile ed è possibile che supporti nativamente la chiavetta...

... non ti resta che provarla, anche solo come live.

Prova da uno dei mirror, tipo http://de.archive.ubuntu.com/ubuntu-releases/9.10/

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising