Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Panda Antivirus Pro 2010 gratis per 3 mesi"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Panda Antivirus Pro 2010 gratis per 3 mesi"

Messaggioda Max01 » mar set 15, 2009 10:56 am

Immagine
Panda Antivirus Pro 2010 gratis per 3 mesi - Commenti

Una buona promozione che consente di utilizzare gratuitamente per 90 giorni questa nuova versione di Panda Antivirus. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda accaeffe » mar set 15, 2009 10:57 am

Ciao, grazie per la segnalazione. Volevo chiedere quale è la differenza tra chi è iscritto o meno? Io non sono iscritto, ma se vado alla pagina di download me lo fa scaricare, se mi iscrivo è per recevere la chiave di attivazione? Per ora non lo ho installato perchè mi sta scadendo l'altra suite e quindi non posso verificare. ciao :)
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda Max01 » mar set 15, 2009 1:54 pm

Ciao, grazie per la segnalazione. Volevo chiedere quale è la differenza tra chi è iscritto o meno? Io non sono iscritto, ma se vado alla pagina di download me lo fa scaricare, se mi iscrivo è per recevere la chiave di attivazione? Per ora non lo ho installato perchè mi sta scadendo l'altra suite e quindi non posso verificare. ciao :)

La differenza è che per scaricare il programma devi essere registrato a WOT: io ho provato ed effettivamente è vero, se però te mi dici così, mi sembra strano....per attivare il programma non c'è bisogno di licenza, perchè è già compresa nell'installer...ciao!
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Messaggioda accaeffe » mar set 15, 2009 4:37 pm

Ecco perchè ho scritto, non capivo la differenza quindi. Bho, come dicevo non ho wot, quando clicco sul download mi appare subito la finestra di download senza nessuna richiesta. Ho provato anche a fare una finta installazione e parte, fermandosi ovviamente a quando mi chiede di togliere l'altro antivirus, la schermata è personalizzata col logo wot. Nessun altro lo ha scaricato? ciao
Avatar utente
accaeffe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: mer apr 29, 2009 4:53 pm

Messaggioda rodstar » mar set 15, 2009 5:19 pm

Anche a me ha permesso di scaricarlo senza essere registrato. Posso aspettare circa un mese senza perdere il bonus di 90 giorni? ciao
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Messaggioda Max01 » mar set 15, 2009 7:27 pm

Ecco perchè ho scritto, non capivo la differenza quindi. Bho, come dicevo non ho wot, quando clicco sul download mi appare subito la finestra di download senza nessuna richiesta. Ho provato anche a fare una finta installazione e parte, fermandosi ovviamente a quando mi chiede di togliere l'altro antivirus, la schermata è personalizzata col logo wot. Nessun altro lo ha scaricato? ciao

 Strano perchè dovrebbe essere riservato agli iscritti a WOT...
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Messaggioda Max01 » mar set 15, 2009 7:30 pm

Anche a me ha permesso di scaricarlo senza essere registrato. Posso aspettare circa un mese senza perdere il bonus di 90 giorni? ciao

Questa è una bella domanda: teoricamente si, almeno fino al 30 Settembre, dopo non saprei, te comunque salvati l'installer e installalo l'ultimo giorno disponibile.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising