Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Versione gratuita per un anno di CyberLink Power Director

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Versione gratuita per un anno di CyberLink Power Director

Messaggioda armageddon63 » lun set 14, 2009 6:24 pm

Scusate se posto questo tema (fra l'altro è la prima volta che scrivo) ma volevo segnalarvi che solo oggi ho visto l'ultima News Letter di Mega Lab in cui si riportava la possibilità di ottenere previa iscrizione un anno di utilizzo gratuito del software in oggetto.
Io ho fatto tutta la procedura ma non ho ancora ricevuto nessuna mail di risposta dai "tedeschi".
E' perché è finita la promozione? [boh]
Ma io l'ho ricevuta solo oggi e quindi... [uhm]
Saluti e grazie dell'ospitalità.
[rolleyes]
Avatar utente
armageddon63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 05, 2007 11:03 am
Località: MODENA

Re: Versione gratuita per un anno di CyberLink Power Director

Messaggioda Max01 » lun set 14, 2009 7:28 pm

armageddon63 ha scritto:E' perché è finita la promozione? [boh]

No, ho riprovato e la promozione è sempre valida. [^]
Con 10minutemail la mail l'ho ricevuta subito...prova! [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Versione gratuita per un anno di CyberLink Power Director

Messaggioda armageddon63 » mar set 15, 2009 11:09 am

[applauso+] c'è l'ho fatta grazie anche alla tua dritta Max01 usando 10minuti... però la stessa operazione l'ho provata circa 10 volte ieri sera a casa ma non mi è andata mai a buon fine... (intoppi vari... lunghissime attese.... blocco di internet....) poi stamane dall'ufficio [:-H] ho provato (ma dopo ben 4 tentativi) e finalmente ce l'ho fatta [sbav]
Una cosa però vorrei segnalare (oltre al fatto che potrei essere io "limitato" nel comprendere le istruzioni)...seguire il passo passo non è stato semplice perché le schermate non erano come descritte rispetto al sito teutonico e soprattutto il link (infinitamente lungo) non sapevo se utilizzarlo tutto o no...
Spero di non aver fatto polemica (non era il mio intento) ma è solo per poter migliorare e quindi è un giudizio costruttivo... [grazie] [:)]
Avatar utente
armageddon63
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer set 05, 2007 11:03 am
Località: MODENA

Re: Versione gratuita per un anno di CyberLink Power Director

Messaggioda Max01 » mar set 15, 2009 1:49 pm

armageddon63 ha scritto:[applauso+] c'è l'ho fatta grazie anche alla tua dritta Max01 usando 10minuti

[^]
armageddon63 ha scritto:Una cosa però vorrei segnalare (oltre al fatto che potrei essere io "limitato" nel comprendere le istruzioni)...seguire il passo passo non è stato semplice perché le schermate non erano come descritte rispetto al sito teutonico

Non mi sembra: il procedimento è spiegato in maniera esaustiva con relative immagini. [;)]
armageddon63 ha scritto:e soprattutto il link (infinitamente lungo) non sapevo se utilizzarlo tutto o no...

Questo non era specificato, però era sottointeso che il link andava utilizzato per intero.
armageddon63 ha scritto:Spero di non aver fatto polemica (non era il mio intento) ma è solo per poter migliorare e quindi è un giudizio costruttivo... [grazie] [:)]

Non ti preoccupare, le critiche costruttive sono ben accette... [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising