Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nascondere link con altre parole nelle mail

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Nascondere link con altre parole nelle mail

Messaggioda xalx67 » lun set 14, 2009 10:20 am

Vorrei sapere se è possibile celare con altre parole un indirizzo web anche nelle email, ad esempio mettendo un "qui" che cliccandoci sopra ti manda alla pagina nascosta. In rete ho trovato solo questa indicazione: <a href="http://il sito."> qui quello che vuoi scrivere </a>, e selezionando l' html ma a me non funziona. Sbaglio qualcosa io? Come client utilizzo Outlook Express 6
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: Nascondere link con altre parole nelle mail

Messaggioda Seba:-) » lun set 14, 2009 11:10 am

Intendi il collegamento ipertestuale? su Outlook Express 6 come sulla stragrande maggioranza di client di posta, c'è un bottone apposito per inserirli, visualizzabile dopo aver massimizzato la finestra dove si scrive una nuova mail, che è selezionabile dopo aver selezionato una porzione di testo. [;)]

Immagine
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Nascondere link con altre parole nelle mail

Messaggioda xalx67 » lun set 14, 2009 11:40 am

Si.. proprio quello che cercavo e che non conoscevo.
Grazie
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising