Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Password CD

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Password CD

Messaggioda Comatrix » ven apr 16, 2004 1:08 pm

prima di tutto volevo chiedere scusa se in questo periodo sono abbastanza assente dal forum: problemi personali. Lo s non devo dare spiegazioni, ma lo vorrei lo stesso [ot]. comunque torniamo al problema che volevo esporvi: al lavoro siamo ad utilizzare il PC in più persone, e vorrei, se fosse possibile, creare dei CD personali con password all'inserimento del CD stesso nel PC. E' possibile?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Password CD

Messaggioda Comatrix » ven apr 16, 2004 1:08 pm

prima di tutto volevo chiedere scusa se in questo periodo sono abbastanza assente dal forum: problemi personali. Lo s non devo dare spiegazioni, ma lo vorrei lo stesso [ot]. comunque torniamo al problema che volevo esporvi: al lavoro siamo ad utilizzare il PC in più persone, e vorrei, se fosse possibile, creare dei CD personali con password all'inserimento del CD stesso nel PC. E' possibile?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » ven apr 16, 2004 1:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />prima di tutto volevo chiedere scusa se in questo periodo sono abbastanza assente dal forum: problemi personali. Lo s non devo dare spiegazioni, ma lo vorrei lo stesso [ot]. comunque torniamo al problema che volevo esporvi: al lavoro siamo ad utilizzare il PC in più persone, e vorrei, se fosse possibile, creare dei CD personali con password all'inserimento del CD stesso nel PC. E' possibile?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ciao ben tornato!!!
mi auguro innanzitutto Tu risolva al + presto i problemi[applauso]

ma i Cd's che intendi creare ti servono come accesso al Pc (al SO)??
o forse ho capito male?
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Comatrix » ven apr 16, 2004 1:25 pm

Beh in pratica alcuni cd hanno dei programmi cui vorrei avere l'accesso solo io. Siamo in tanti e le chiavi per l'accesso al cassetto cd, programmi ecc.. le abbiamo in 4. Quindi alcuni CD é giusto che siano accessibili ma altri no. Vorrei che all'inserimento di alcuni cd, l'autorun chieda un password per accedervi.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » ven apr 16, 2004 2:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Beh in pratica alcuni cd hanno dei programmi cui vorrei avere l'accesso solo io. Siamo in tanti e le chiavi per l'accesso al cassetto cd, programmi ecc.. le abbiamo in 4. Quindi alcuni CD é giusto che siano accessibili ma altri no. Vorrei che all'inserimento di alcuni cd, l'autorun chieda un password per accedervi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
in questo momento non mi viene in mente nulla....
ma dimmi ancora una cosa....
dentro questi Cd's, ci sono dei programmi che vanno in esecuzione all'autorun, oppure ci sono dei dati (files word, excel ecc ecc?
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Comatrix » ven apr 16, 2004 2:58 pm

Programmi di installazione vari + molte cartelle di word excel access ecc....
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » ven apr 16, 2004 3:06 pm

Beh, la prima che mi verrebbe da spararti è racchiudere tutto in un archivio zip sul cd e metterci la password, ma poi però dipende: se sono solo degli installer di prog. che quindi non usi spesso può andare bene, ma se sono documenti che usi spesso e devi anche salvare modificati allora diventa pallosa... è che nn avrei altre idee, sorry!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda theprince » ven apr 16, 2004 3:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Beh, la prima che mi verrebbe da spararti è racchiudere tutto in un archivio zip sul cd e metterci la password, ma poi però dipende: se sono solo degli installer di prog. che quindi non usi spesso può andare bene, ma se sono documenti che usi spesso e devi anche salvare modificati allora diventa pallosa... è che nn avrei altre idee, sorry!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si, infatti è quì che volevo arrivare....[^]
stavo cercando anche qualche utility, ma ancora nulla[:(!]
chauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Comatrix » ven apr 16, 2004 9:38 pm

Infatti anche io sto cercando ma non ho trovato nulla a riguardo. Speravo in voi [8)][V]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda theprince » ven apr 16, 2004 9:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Infatti anche io sto cercando ma non ho trovato nulla a riguardo. Speravo in voi [8)][V]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ridarò un'occhiatina in giro [^]
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising