Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ennesimo problema firefox...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

ennesimo problema firefox...

Messaggioda 18IUVE60 » sab set 12, 2009 9:40 am

Di nuovo mi si ripresenta il problema del noto browser. Non mi memorizza più le username dei siti dove devo accedere con un login. Ho provato anche a reinstallare, ma niente. A creare un nuovo profilo, niente. Ho tolto la navigazione anonima, ma niente. Non ho estensioni installate. Ho tolto internet explorer, vers. 7, ma niente. Poi, inoltre, quando devo scaricare un file, mi dà annullato, poi riprovo e allora lo scarica. Il mio sistema è XP SP2.... grazie per eventuali aiuti...
caliban
Avatar utente
18IUVE60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:43 am

Re: ennesimo problema firefox...

Messaggioda Roberto88 » sab set 12, 2009 9:48 am

per le password puoi sempre utilizzare l'estensione Sxipper, per i vari problemi controllerei sul lato sicurezza con Malwarebytes' Anti-Malware e ComboFix.... hai qualche toolbar installata? magari postaci il log di HijackThis.
in ogni caso credo che da poco sia uscita una nuova versione di firefox accertati che sia quella che hai installato e non una precedente
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: ennesimo problema firefox...

Messaggioda 18IUVE60 » sab set 12, 2009 10:38 pm

ho fatto tutte le scansioni antivirus possibili. Ho di nuovo toloto e rimesso firefox (vers. 3.5.3) . ma il problema rimane. Che preoccupa è quello del DOWNLOAD..... dove quando devo scaricare un file, nella cartella apposita, esce "ANNULLATO" faccio riprova e mi scarica il file. vado a vedere e il file è 0 bytes..... questo è il problema principale.... aspetto aiuto.... grazie. Ho coumque il sospetto che sia l'ultima versione di live messenger ad essere non troppo protetta dai virus...
caliban
Avatar utente
18IUVE60
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:43 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising