Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

masterizzo tutto tranne CD audio come mai????

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

masterizzo tutto tranne CD audio come mai????

Messaggioda superhomer10 » ven set 11, 2009 2:46 pm

il mio problema è questo...utilizzando NERO 7 e un masterizzatore pioneer dvd-rw dvr-k16s riesco a masterizzare benissimo CD dati CD mp3 DVD ma quando provo a masterizzare una complilation CD AUDIO succede che la masterizzazione arriva a termine però il CD è illeggibile sia da parte del pc (che è come se nn avessi inserito alcun cd) che da qualsiasi altro apparecchio...qual è il problema? dipende da Nero che mi ha incasinato qualche cosa oppure dal masterizzatore?

ho provato ad utilizzare un altro softwar diverso da nero ma succede la medesima cosa

attendo risposta mille grazie ciao
Avatar utente
superhomer10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 11, 2009 2:20 pm

Re: masterizzo tutto tranne CD audio come mai????

Messaggioda Roberto88 » ven set 11, 2009 2:52 pm

tempo fa con nero ebbi medesimi problemi, da allora per CD audio normali utilizzo Windows Media Player per la masterizzazione e non ho più avuto problemi analoghi.. tra gli altri software da te utilizzati figura anche WMP ?
Ultima modifica di Roberto88 il ven set 11, 2009 7:24 pm, modificato 1 volta in totale.
within the truth of evil and good there's more than you see
....much more than you should
Avatar utente
Roberto88
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 968
Iscritto il: mar nov 11, 2008 11:17 pm

Re: masterizzo tutto tranne CD audio come mai????

Messaggioda farbix89 » ven set 11, 2009 6:36 pm

bè nero 7 è un po' vecchiotto....prova la versione più nuova o utilizza valide alternative come CDburnerXP,Infrarecorder.
se il problema sono i cd audio,puoi provare Feurio:ottimo per masterizzare solo i CD audio.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: masterizzo tutto tranne CD audio come mai????

Messaggioda xalx67 » ven set 11, 2009 7:22 pm

Hai controllato che non ci sia qualche impostazione da correggere? Io ho Nero 7 e non ho mai avuto problemi.
Avatar utente
xalx67
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 670
Iscritto il: sab nov 08, 2008 5:58 pm

Re: masterizzo tutto tranne CD audio come mai????

Messaggioda superhomer10 » lun set 14, 2009 11:23 am

grazie per le risposte...cmnq nemmeno io prima avevo avuto problemi del genere con Nero e poi d'un tratto masterizzo il cd audio completamente ma poi le tracce nn si sentono cioè il tempo scorre ma l'audio non fa e questo solo per i file wav...perche poco fa mi sono accorto che convertendo un .mp3 in .wav usando un comunissimo lettore il file partiva ma l'audio nn si sentiva e più precisamente l'audio non si sente se il file wav è una canzone mentre se il file wav è un video allora l'audio si sente mah...quindi ragionando nn dovrebbe essere un problema del masterizzatore o di nero...mi chiedo se qualche virus potrebbe avermi cancellato qualche file o causato qualche problema o io ho combinato qualcosa (nella sezione volume la colonna wave non è spuntata) che nn mi consente di riprodurre il sonoro dei file wav...spero che qualcuno riesca a darmi una risposta mille grazie a tutti ciao
Avatar utente
superhomer10
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 11, 2009 2:20 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising